cerco meccanico zona varese

lele_10_75

Alfista principiante
23 Maggio 2008
375
1
19
TI
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
75 2.0 carb, 75 2.0 TS, Arna 1.3SL
bmw a tutti

.: Ahia :.

sto cercando un sapiente meccanico in zona Varese che mi registri le valvole e dia una controllatina come si deve alla ciccina (75 ts 2.0)

avete gentilmente un indirizzo?
Naturalmente senza farmi spennare.

un lampeggio

xxilbiscionexx

Alfista principiante
29 Luglio 2008
49
2
9
35
va
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 q-tronic
ciao mi chiamo filippo e lavoro in una officina alfa romeo a varese se vuoi venirci a trovare siamo in via san vito

Blackjack

Utente Storico
15 Aprile 2008
6,667
139
64
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TurboD 210 CV Q4
Altre Auto
Lancia Musa
ciao mi chiamo filippo e lavoro in una officina alfa romeo a varese se vuoi venirci a trovare siamo in via san vito

Vai tranquillo che dal Zanotti lavorano bene, sono cliente da anni e non solo x le Alfa.

:decoccio:

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
25
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Baratelli,a Gallarate..:)sono dei maghi con le Alfa,e non solo..

G

gdippy

Utente Cancellato
Mi ricollego alla discussione,

vorrei acquistare un Gtv(916) o 20 v6 tb oppure 3000 24V.

Abito alle porte di Varese, prima di acquistare mi piacerebbe fare controllare l'auto, vista la "prticolarita'" del mezzo.

Da chi e quanto si spenderebbe?

G

gdippy

Utente Cancellato
Heeeeelp!

Cerco alfista esperto o meccanico che abbia tempo di visionare un Gtv che vorrei acquistare usato .

Bobulz

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2009
26
0
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
146
Motore
1.6 TS
X Blackjack,
ciao, dato che vorrei portare la mia piccolina a farle fare una revisione giusta giusta per la sua età, mi sai dire dove si trova "Zanotti"(non lo conosco). Son a buon mercato? voglio solo spendere il giusto e in particolare far si che la piccolina abbia un trattamento da regina e non marginale causa l'età/modello vecchio come alcuni meccanici fanno...

Grazie! :)

Bobulz

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2009
26
0
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
146
Motore
1.6 TS
Ciao,
nessuno mi sa dare una dritta?

So che è una discussione del 2008 ma se qualcuno mi puo' dare una referenza di un buon meccanico Alfa zona Varese/Verbania ve ne sarei grato! :hail:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente