cerco officina Foggiano o Pescara

geno

Alfista principiante
20 Aprile 2009
58
0
6
fg
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
2.4 jtd
Salve a tutti.
Qualcuno mi sa indicare un'officina alfa che offra un buon servizio nel foggiano oppure pescara e dintorni?


Grazie in anticipo per le risp.

Michele:decoccio:
 
cosa dovresti fare? Problemi in particolare?
Io sto in Puglia come te, ma un pò più lontano...
 
ciao in pratica ho scritto in un altro post il mio problema,ti ricopio il contenuto...

Ho comprato da poco una 156 anno 2000, 2.4 jtd 150cv importata dalla germania.
Dopo averla provata,mi sono reso conto che in accelerazione intorno ai 3700 giri mi si accende la spia dell'iniezione ed il motore sembra come se si bloccasse perdendo potenza;
Mentre su strada non riesco a fagli superare i 150 Km/h perchè mi si verifica lo stesso problema: si accende la spia dell'iniezione ed il motore perde potenza.
A prima impressione sembrerebbe come se ci fosse montato una specie di limitatore, ma la mia poca esperienza del campo non mi permette di determinare il problema.
Qualcuno saprebbe dirmi cosa può essere?

Se davvero fosse un limitatore di giri,è possibile rimuoverlo?


Un altro utente mi ha risposto e mi ha consigliato di fare una bella diagnosi elettronica così penso si riuscirebbe a capire il problema....

Tu cosa mi consigli?
 
ho trovato questa a Pescara

Alfa Romeo Officina Autorizzata Sgattoni Roberto
Autofficina

Indirizzo: Strada Fosso Cavone
CAP: 65100
Comune: Pescara (PE)
Telefono: 085 51540
Categoria: Autofficina
 
grazie boxer per l'info molto utile!
 
ciao.
In effetti la prima cosa da fare è una diagnosi dell'intero apparato di iniezione, magari effettuata con vettura in movimento ed in tempo reale.
La mia officina è a Massafra, in provincia di Taranto.
Se ti va di fare un pò di strada potresti venire a trovarmi così risolviamo il tuo problema.
 
Alla fine sono 250 km circa,non sono una mostruosità.
però vorrei capire se in giornata facciamo tutto,ovviamente poi bisogna vedere il problema qual'è.
Cmq mi oganizzo e poi prendiamo un appuntamento in modo che vengo e puoi lavorare direttamente sulla mia macchina.
grazie mille per le risposte....

ah dimenticavo,mi puoi dare un'idea più o meno di quello che si potrebbe spendere?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine sono 250 km circa,non sono una mostruosità.
però vorrei capire se in giornata facciamo tutto,ovviamente poi bisogna vedere il problema qual'è.
Cmq mi oganizzo e poi prendiamo un appuntamento in modo che vengo e puoi lavorare direttamente sulla mia macchina.
grazie mille per le risposte....

certo, così è meglio; quando verrai potrò dedicarmi esclusivamente alla tua vettura.

ah dimenticavo,mi puoi dare un'idea più o meno di quello che si potrebbe spendere?

non saprei farti un preventivo perchè non so quale possa essere il problema della tua auto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille...mi organizzo e poi ti faccio un colpo di telefono appena sono pronto.ciao e grazie della disponibilità