Ciao Lele, io avevo un meccanico di fiducia che purtroppo e' andato in pensione quindi poi mi sono "affidato" a questa Officina:
Autofficina Rosselli Salvatore E Di Mascio Erich Eugen Snc
20046 Biassono (MB)
115, VIA LOCATELLI ANTONIO
tel: 039 492475
Non mi sono trovato male, fanno anche i vetri scuri se ti dovesse interessare. Hanno anche la diagnostica per l'Alfa Romeo
L'ultimo intervento che ho fatto da loro risale a gennaio 2009, avevo effettuato la distribuzione completa piu tagliando, finora non ho avuto problemi Pero' credo che per un eventuale problema passero' a conoscere quest'officina:
Zappa S.N.C Di Zappa Valerio
Via Dolomiti 58
20033
Desio
Tel: 0362/623113
Poiche' e' l'Officina Alfa piu vicina al mio posto di lavoro, quindi me la farebbero in giornata.
Ciao Pamela,
non ci sono piu' andato poichè poi ne ho conosciuto un altro a Cinisello, di cui ho fatto una recensione nella sezione dei Pareri.... Potresti andare anche da quello che ho scritto nello stesso post, a Biassono. Fammi sapere! Ciao
Ciao Pamela,
non ci sono piu' andato poichè poi ne ho conosciuto un altro a Cinisello, di cui ho fatto una recensione nella sezione dei Pareri.... Potresti andare anche da quello che ho scritto nello stesso post, a Biassono. Fammi sapere! Ciao
Ciao Boris, credo andrò anch'io a Cinisello, perché anche se è più lontano è comodo coi mezzi pubblici, così non devo scomodare nessuno.
Invece l'officina di Biassono è proprio fuori mano in questo senso.
Un alfista su un altro forum, consigliavano l'officina automilano di Muggiò, però anche lì per me non è comoda.