Cerco rimappatore in Calabria

Discussione in 'Cerco Concessionarie ed Officine' iniziata da 147TI, 10 Novembre 2008.

  1. salve.... io sono calabrese (come si puo vedere dal mio profilo) e chiedo in qsto forum se c'è qualcuno che sappia indicarmi l'officina piu vicina a me che fa rimappature seriamente..... ma dico seriamente...... tipo il discorso di DR ALPHA sui preparatori insomma...
    xke qua da me almeno tutti sono bravi ma nessuno lo è in fine.... ki con moduli aggiuntivi, chi con notebook ke te la fanno personalizzare e ki sovrascrive files.... insammaspero di essere stato esauriente!!!
     
  2. Sto caricando...


  3. Non sono in Calabria, ma siamo relativamente vicini: io sono a Taranto.
    Se vuoi un lavoro di rimappatura fatto a regola d'arte, ci possiamo incontrare, provare la tua auto, magari metterla anche sui rulli, e studiare la mappa per la TUA Alfa.

    Contattami eventualmente in pm per altre info : good . :
     
  4. ross79... si taranto non è troppo lontano.... ma la cosa eventualmente si fa in una giornata o poi devo lasciarti la macchina???!!
    e cmq secondo te cosa devo fare al momento???? premetto ke ho montato su adesso il modulo aggiuntivo e il filtro aria sportivo bmc......e la macchina ha 150.000 km....
     

  5. Il tutto si fa in giornata. Cmq di che motorizzazione stiamo parlando? 115, 140 o 150cv? Quello che posso consigliarti è di togliere IMMEDIATAMENTE il modulo. Cerchi qualcuno in gamba per fare il lavoro e poi installi quelle porcherie? Naaaaaaaaaaa non va bene così :D
    Togli il modulo: il motore ringrazierà ;)
     
  6. si lo tolgo subito..... cmq il modulo e il filtro l'avevo montato prima di iscrivermi a qsto club e di parlare con gente competente!!!!!
    piu o meno per farmi un idea di che prezzi parliamo x la rimappatura?????
    cmq la mia è una 115cv...... potenza copremmo ricavare all'incirca????
    e cmq quale componente poi ne risentira di piu????

    xke leggevo in qsto forum che ne puo risentire la frizione, gli iniettori e la turbina!!!! è tutto vero o l'affidabilità nn si compromette??!!

    scusa le domande assillanti gagari xo voglio andare sul sicuro adesso e saperne di piu!!!!
     

  7. L'affidabilità dipende innanzitutto da come si guida l'auto: anche originale può creare problemi, se guidata sempre a tavoletta.
    Sul sicuro non puoi mai andare in questo campo, perchè l'imprevisto può sempre accadere. Oltretutto chi offre garanzie in tale ambito, prende per i fondelli 2 volte il cliente.
    Dato il kilometraggio della tua 147, credo che un'incremento di 20-25 cv sia molto + che sufficiente per accontentare la tua "fame" di potenza, senza compromettere l'affidabilità.
    Per quanto riguarda il prezzo, chiedo 200€ per la rimappatura e non do NESSUNA garanzia. Se sono qui, dopo vari anni, a pubblicizzare ancora il mio operato, qualcosa di positivo l'avrò pure fatto no? :grinser005:
     
  8. beh 200 euro x 25 cavalli puo andare bene..... poi fatta da ki di dovere mi sembra onesto...... e scusa un altra domanda..... ma la potenza la distribuisci su tutta la curva o di solito si concentra di piu ai bassi regimi (come fa il modulo aggiuntivo ke ti mangia tutta la frizione)??????
     
  9. Solitamente è distribuita lungo tutto l'arco di giri. Poi se il cliente ha richieste particolari lo accontento ;)
     
  10. diciamo ke io dalla rimappatura che vorrei mi aspetto una bella spinta in basso.... ciao ke lo stacco tra una marcia e l'altra , solito dei diesel, sparisca..... tipo piu una benzina.... non so se mi sono fatto capire..... ke mi raggiunga 20 km orari in piu sull'autostrada mi serve poco e niente....
    ecco... cosi la vorrei piu o meno.....
     
  11. si può fare :D