cerco un agriturismo in Toscana per le ferie di agosto.

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Iscritto Premium ORO
4 Gennaio 2007
6,225
475
146
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv
Cari amici Alfisti Toscani ho bisogno di voi.
Mi serve un consiglio per un ottimo agriturismo in cui possa venire a passare le ferie di agosto con la mia famiglia (ho 2 figli e una moglie) :D
I requisiti sono: la piscina (per i bimbi e la moglie), che si mangi e si dorma bene e che non costi come un mutuo. La zona di preferenza è in collina.
Adesso tocca a Voi.
Grazie in anticipo.
 
Ma come. 85 accessi e nessun consiglio???
State tranquilli che poi non vi denuncio se non vengo trattato bene :D :D
Dai amici toscani datemi qualche dritta.
Grazie
 
Ciao, io e mia moglie gestiamo un agriturismo.
Siamo sulle colline tra Lucca e Pisa immersi nell'oliveti, non abbiamo piscina per scelta e neanche la TV, la nostra filosofia è una vacanza all'isegna del relax a stretto contatto con la natura.
Abbiamo diversi percorsi da fare a piedi ed in bicicletta e in una giornata puoi visitare Lucca o Pisa; con meno di un'ora di auto Firenze o Siena; altrimenti puoi raggiungere le nostre coste da Livorno a Viareggio in meno di mezz'ora di macchina.
Se non vuoi usare la macchina abbiamo collegamenti in autobus o treno ad 1 km.
Sul mangiare sei tranquillo con la nostra cucina toscana, piatti genuini prodotti con i frutti del nostro orto ed il nostro piccolo allevamento di animali da cortile.
Per contattarci: giulio 3280996777 altrimenti illeopoldino@hotmail.it
Per vedere qualche foto abbiamo una pagina facebook, cerca "il leopoldino" turismo.
Il sito internet è in costruzione perchè siamo partiti solo quest'anno.:decoccio:
 
Grazie Giulio. Tengo conto!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pietro... vai dal Leopoldino... ottimo posto...zona mozzafiato..e il posto è incatevole!!! fidati! ;)