Cerco urgentemente schema elettrico airbag 164 anno 94

mauro6569

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2010
3
0
1
59
bg
Regione
Lombardia
Alfa
164
Motore
2.0 LS
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e subito comincio a fare domande:D spero tanto che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi....
Ho necessità di avere lo schema elettrico del sistema doppio airbag della 164 anni 93-94. Anche in privato al mio indirizzo e-mail. mauro.scandella@tele2.it
Ringrazio fin da ora chi sarà in grado di aiutarmi;)
 
che problemai hai?
per cosa ti serve lo schema?
se posso ti aiuto !!
 
che problemai hai?
per cosa ti serve lo schema?
se posso ti aiuto !!
Ho un problema agli airbag forse dovuto al fatto che il precedente proprietario aveva serrato i fili dell'airbag guidatore sotto al volante quindi li ha pizzicati e mandati in corto e a massa sul piantone sterzo.
Ora ho la spia perennemente accesa o meglio quando accendo il quadro si accende per poi spegnersi dopo 4-5 secondi ma subito dopo si riaccende e rimane accesa. Ma credo di avere anche un problema in centralina...
pertanto ho bisogno dello schema elettrico completo di tutto il sistema airbag guidatore e passeggero.
Se mi puoi aiutare te ne sarò grato....:)
 
ti consiglio come prima cosa una diagnosi per verificare esattamente il problema e cancellare gli errori
se ci sono i cavi in corto isolali per bene (prima di intervenire su l'impianto airbag stacca la batteria basta poco a farne scoppiare uno)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti consiglio come prima cosa una diagnosi per verificare esattamente il problema e cancellare gli errori
se ci sono i cavi in corto isolali per bene (prima di intervenire su l'impianto airbag stacca la batteria basta poco a farne scoppiare uno)
Ti ringrazio dei consigli ma tutto questo è già stato fatto. la scansione non rileva nessun guasto ma la spia continua ad accendersi! Questo è il motivo per cui ho bisogno dello schema elettrico in modo da poter controllare il cablaggio! Prima di procedere con la sostituzione della centralina.