Cessata produzione 159 tbi

A

alfa7o

Utente Cancellato
ragazzi oggi sono andato a ordinare la vettura nuova e mi è stato riferito che la 159 ,con motore 1750 tbi ,nn è piu ordinabile ,rimangono solo in listino il:136 cv e il 170cv disel,mi è stato consigliato di aspettare la ormai "imminente "giulia che a loro detto arriva di sicuro x la fine del 2012.
A voi risulta vero tutto questo??????????????
 
la fine del 2012 per il tuo concessionario sarebbe "imminente"...!?!?!?

Ammesso sia vero, a me sembra un'eternità...
 
Bel modo di incentivare le vendite e opporsi all'agguerrita concorrenza...
 
ragazzi mi sembra che la gamma 159 si è assottigliata ancora manca dal listino la disctintive e il 170 cv disel,siamo all'osso è prossima l'uscita di scena,forse arriva giulia prima del tempo!!?
 
La 159 è rimasta a listino col solo 2.0JTDm e in più non è ordinabile come si vuole, ma solo in allestimenti ben precisi. Le auto da ora in poi sono prodotte in stock e non più su ordinazione. Purtoppo la 159 si può dire con 2 piedi nella fossa, la giulia mi risulta sia ancora congelata, e la sola cosa che si sa per certo è che in america gira una giulietta col pianale allungato ma nulla di più. Di fatto grazie alla fiat rimangono poco più di 2 modelli in gamma.
 
Peccato che abbiano tolto sul mercato l'unico motore decente a benzina di tutta la carriera della 159.....mmhhhaa!!!!
 
Purtroppo siamo in mani Fiat, è incredibile come cercano di affossare questo glorioso marchio!
 
Probabilmente non hanno avuto abbastanza vendite per queste motorizzazioni. Fatto che non mi stupisce visti i prezzi del carburante...
 
Io fossi in te proverei ad andare da un altro concessionario,che a volte non cerchino di vendetti vetture già pronte con allestimenti preimmatricolate.... Chiedi bene...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è ufficiale x la berlina solo il motore 136cv disel ,nelle versini progression e super,colori disponibili bianco nero ,nero met.e un solo grigio met. gli interni in pelle non esistono piu insieme a molti optional,una decisione senza senso cosi conciata non sta piu sul mercato e la fine della 159,alfa è senza una berlina sportiva !!
grazzie alla fiat e al suo general manager!!!peggio di cosi non si era conciati neanche quando prodi gli regalò l'alfa