Molle apertura bagagliaio

Mi associo alle tue bestemmie [emoji23][emoji23]
Ieri ci ho lasciato la testa sul cofano bagaglio che si è abbassato causa pendenza strada.....
 
  • Like
Reactions: rickrd
Metti le fascette a bloccare 4/5 spire su entrambe le molle.
Però è inconcepibile che abbiano sbagliato le molle in questo modo, roba da principianti!:(:mad:
 
...chi ha progettato e chi ha dato l'Ok alla produzione per le molle di sollevamento del cofano bagagli!!!:mad:
Ma è possibile che basta parcheggiare l'auto su una leggerissima salita, per ritrovarsi sempre il cofano ad altezza fronte? Io ho la rampetta davanti il garage che sarà inclinata di circa 5° ed ogni volta che devo prendere qualcosa dal baule con la macchina parcheggiata lì rischio la craniata.
Anche perchè il bastardo appena sganciato si apre completamente, ma poi ritorna indietro e te lo ritrovi addosso in un attimo!!
Evviva le molle a gas ed il quadrilatero della 156!!!!!
Sottoscrivo in pieno
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass e rickrd
Era una battuta, guarda la faccina...
Solo per ironizzare su chi brontola e su chi invece entusiasticamente si fa andare tutto bene...
 
  • Like
Reactions: ivino e Piezio77
Era una battuta, guarda la faccina...
Solo per ironizzare su chi brontola e su chi invece entusiasticamente si fa andare tutto bene...

Ah...Ok....è che dopo le craniate prese sulla nuca sono abbastanza suscettibile al problema!
 
  • Like
Reactions: Tazio72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tranquillo, il senso era chiaro, ma immaginavo che potessi essere equivocato...
 
  • Like
Reactions: rickrd