Che cos'è per te Alfa Romeo? - questionario per tesi

mariachiara.dc

Nuovo Alfista
26 Aprile 2018
2
7
4
Regione
Marche
Alfa
Motore
---
Salve a tutti!
Sono una studentessa all'ultimo anno di Design del Prodotto Industriale all'Università di Ferrara, e sto facendo, insieme ad un altro ragazzo, la tesi su Alfa Romeo.
Lo scopo della tesi è quello di progettare uno store per Alfa (FCA ci ha dato indicazioni abbastanza specifiche a riguardo) che incarni i valori e lo spirito del marchio.
Sto cercando di entrare il più possibile nel mondo Alfa Romeo e di interessarmi all'argomento (sono una ragazza, non ci ho mai capito molto di motori! :D), ma avrei bisogno di aiuto per conoscere meglio chi compra o è appassionato di Alfa!
Per cui ho preparato un questionario (che potete trovare qui: Che cos'è per te Alfa Romeo?), e vi sarei grata se poteste spendere 5 minuti del vostro tempo per compilarlo!
Ovviamente ulteriori suggerimenti e osservazioni sono ben accette!
Grazie mille in anticipo e buona giornata! :)
 
Anche io ho fatto la mia parte! Visto il nostro importante contributo, a questo punto aspettiamo con ansia la convenzione tra il futuro store Alfa e gli iscritti di ClubAlfa.it ;)
 
Appena compilato...

Buona giornata,

Gigi.
 
Appena compilato il questionario
 
Fatto con molto piacere e spero che questa nostra passione ti possa "entrare nel cuore" ed esserti utile nella tua futura vita lavorativa. Lo "store" io lo chiamerei "negozio" per rimarcare l'itanianià del marchio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Salve a tutti!
Sono una studentessa all'ultimo anno di Design del Prodotto Industriale all'Università di Ferrara, e sto facendo, insieme ad un altro ragazzo, la tesi su Alfa Romeo.
Lo scopo della tesi è quello di progettare uno store per Alfa (FCA ci ha dato indicazioni abbastanza specifiche a riguardo) che incarni i valori e lo spirito del marchio.
Sto cercando di entrare il più possibile nel mondo Alfa Romeo e di interessarmi all'argomento (sono una ragazza, non ci ho mai capito molto di motori! :D), ma avrei bisogno di aiuto per conoscere meglio chi compra o è appassionato di Alfa!
Per cui ho preparato un questionario (che potete trovare qui: Che cos'è per te Alfa Romeo?), e vi sarei grata se poteste spendere 5 minuti del vostro tempo per compilarlo!
Ovviamente ulteriori suggerimenti e osservazioni sono ben accette!
Grazie mille in anticipo e buona giornata! :)
Alfa 159 fatto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto