Che dire di una 916 Spider come auto divertente

blake09

Nuovo Alfista
20 Luglio 2022
1
1
1
Regione
Veneto
Alfa
non la possiedo
Sto cercando un'Alfa Romeo Spider Tipo 916. Non ho mai posseduto un'Alfa prima, ma come ha detto Jeremy Clarkson; non sei un ingranaggio se non hai mai posseduto un'Alfa. Quindi, oltre alla mia noiosa ma super comoda Ford Mondeo (Fusion in America) e una deliziosa Volvo C30 2.4i a 5 cilindri, voglio aggiungere una Spider alla scuderia. Quanto è affidabile e conveniente una 916 Spider 2.0 Twin Spark del 1998 a lungo termine?
 
Sto cercando un'Alfa Romeo Spider Tipo 916. Non ho mai posseduto un'Alfa prima, ma come ha detto Jeremy Clarkson; non sei un ingranaggio se non hai mai posseduto un'Alfa. Quindi, oltre alla mia noiosa ma super comoda Ford Mondeo (Fusion in America) e una deliziosa Volvo C30 2.4i a 5 cilindri, voglio aggiungere una Spider alla scuderia. Quanto è affidabile e conveniente una 916 Spider 2.0 Twin Spark del 1998 a lungo termine?
E una vettura molto piacevole da guidare. Ne ho una del 2001 immatricolata nel 2002, il 2000 twin spark mi risulta molto affidabile vi sono spider e GTV che con quel motore hanno fatto qualche centinaia di migliaia di km e viaggiano ancora alla grande. Sul conveniente i componenti di questa vettura hanno subito una bella impennata di prezzi. Quindi se decidi scegli una vettura già apposto perché il ripristino, se fatto bene, costa parecchio.
 
Se seriamente interessato, puoi contattarmi in privato.
Sto terminando un restauro conservativo ad uno Spider 2.0 del 2000 che, già di suo, aveva solo 48000Km.
Per motivi familiari intercorsi verrà poi venduta.
Fatture, foto disponibili. Ora il motore è in rettifica per controllo generale.
 
Se seriamente interessato, puoi contattarmi in privato.
Sto terminando un restauro conservativo ad uno Spider 2.0 del 2000 che, già di suo, aveva solo 48000Km.
Per motivi familiari intercorsi verrà poi venduta.
Fatture, foto disponibili. Ora il motore è in rettifica per controllo generale.
Interessato o no, secondo me l'opener al massimo ti può pagare in BOT :cool:
 
  • Like
Reactions: tcpma
Sto cercando un'Alfa Romeo Spider Tipo 916. Non ho mai posseduto un'Alfa prima, ma come ha detto Jeremy Clarkson; non sei un ingranaggio se non hai mai posseduto un'Alfa. Quindi, oltre alla mia noiosa ma super comoda Ford Mondeo (Fusion in America) e una deliziosa Volvo C30 2.4i a 5 cilindri, voglio aggiungere una Spider alla scuderia. Quanto è affidabile e conveniente una 916 Spider 2.0 Twin Spark del 1998 a lungo termine?
Ciao io ho una spider 2.0 jts del 2005 con 19000 km…
 
chiedo scusa se intervengo senza averne una in casa,ma essendo un'animale automobilistico mi capita di imbattermi nei video del simpatico e paffuto (mio simile ...) meccanico di Concorrezzo che spiegava bene come il 1.8 sia più longevo del 2.0 (parliamo di ts pratola serra,non made in arese) per delle problematiche di fottimento e fusione bronzine di biella e banco.
la settimana scorsa un conoscente mio,ha fuso un ts portandoselo a casa dopo averlo appena comprato.
Il massimo sarebbe prenderne un dotata di V6,ma cambiano fortemente i prezzi.
 
chiedo scusa se intervengo senza averne una in casa,ma essendo un'animale automobilistico mi capita di imbattermi nei video del simpatico e paffuto (mio simile ...) meccanico di Concorrezzo che spiegava bene come il 1.8 sia più longevo del 2.0 (parliamo di ts pratola serra,non made in arese) per delle problematiche di fottimento e fusione bronzine di biella e banco.
la settimana scorsa un conoscente mio,ha fuso un ts portandoselo a casa dopo averlo appena comprato.
Il massimo sarebbe prenderne un dotata di V6,ma cambiano fortemente i prezzi.
Io ho la jts è mi trovo benissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qui si parlava del 2.0 ts non jts,come si vede scritto sopra ho visto la puntata dove si evidenziava un problema alle bronzine di primo equipaggiamento,non mi pare si parlasse di jts e neppure che tutti i motori alfa/fiat fondano indiscriminatamente, come in tutti i prodotti in commercio si possono verificare dei problemi, non vuol dire che la tua non vada bene