Che eleganza ... con i vetri scuri

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da pisolonet, 7 Gennaio 2013.

1. Perche' no !?
    Anzi era un'idea che e' da un po che mi balena per la testa, il risultato estetico e' da PAURAAAAAA!
    Conoscete qualcuno sul forum che l'ha fatto ?
    Potrei prendere la scusa che ai bambini dietro da fastidio il sole per raggirare eventuali incertezza della moglie :grinser005:

Alfa Romeo - 166

ciao, livio.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    ALFA 166- Condensa su vetri. Esterni ed Estetica 6 Febbraio 2010

3. Scurire i vetri dietro senza l'omologazione è contro il cds. Voglio specificato giusto per metterei in guardia da eventuali multe

Sent from my iPhone using Tapatalk

4. Non credo che serva l'omologazione,basta fare solo i 3 dietro e non quelli anteriori

5. Ti sbagli, quelli anteriori non si possono proprio fare perchè è vietato. Quelli posteriori si possono fare però bisogna andare alla motorizzazione per il collaudo e l'autorizzazione. Mentre se compri l'auto nuova già con i vetri posteriori oscurati c'è già menzionato sul libretto di circolazione

6. Concordo in pieno con te, anche a me piace molto, è molto elegante e serve anche per i bambini! Ma quest'estate mi hanno chiesto 350€ per il lunotto e per i posteriori e purtroppo quelli anteriore è vietato farli per la solita legge di m.... a per colpa del terrorismo!!! Ovviamente per i tre vetri serve l'omologazione sennò son multe salate!! Per ora mi son fermato poichè purtroppo ho avuto troppe spese ingenti ma appena potrò lo farò anche io!

7. Peccato che non ci sono le tendine per le 166. Cosi non dovresti omologarla, no?

8. Si appunto avevo scritto non quelli anteriori

9. R: Che eleganza ... con i vetri scuri

Devono essere omologate le pellicole non l'auto...

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

10. Scusami, avevo letto male

11. Le pellicole devono essere omologate per avere l'omologazione dell'auto...