che gomme mi consigliate su cerchio da 17?

black Devil147

Alfista principiante
4 Giugno 2008
58
0
6
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
mjtd
dovrei cambiare gomme tra non molto e vorrei sapere su che gomma potrei mirare.qualcuno puo suggerirmi qualcosa?vorrei una gomma sportiva,non una turistica.

grazie
 
io sono un sostenitore dei P zero. oviamente nero
 
Io ti consiglio i Pilot Exalto della Michelin , secondo me sono il meglio come Durata come tenuta e silenziosità nel rotolamento , io li monto nella variante da 16 e sono estremamente contento , per il prezzo costano un po....io i 16 li pago 130€ a gomma montati...i 17 costeranno un pochino di piu saranno intorno hai 150€ a gomma...

io sono un sostenitore dei P zero. oviamente nero
A mio parere sono troppo morbide le Pzero Nero.
 
delle nuove goodyear asymetric e delle yokohama s drive che mi dite?come sono ste gomme?
 
delle nuove goodyear asymetric e delle yokohama s drive che mi dite?come sono ste gomme?

Io sinceramente non le conosco...ma vai sul modello di michelin che ti ho detto , fidati che non te ne penti !!!:decoccio:
 
Monta le TOYO Proxes T1-R sono ottima tenuta buona durata e bellissime!!!!
 
io ho sui 16 le bridgestone turanza e in curva a 100 non fanno una piega!:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e va be, non tutte le gomme ti fanno una curva di 100° più o meno a 100!:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: