che ne dite dei cerchi che ho messo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kalosb

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2011
13
0
1
me
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
alfa 147.jpg

che ne dite dei nuovi cerchi che ho montato sono quelli da 17" della gta (originali ovviamente)... ora si che è incollata forse perchè ero abituato con i 15"..
tutti mi dicevano che sarebbe diventata rigidissima, ma stranamente a me sembra molto meno rigida quando prendo una buca è normale???
ah, comunque li ho montati con i bulloni dei cerchi in ferro perchè mi hanno detto in officina alfa romeo che vanno bene, posso fidarmi?
 
Visualizza allegato 83308

che ne dite dei nuovi cerchi che ho montato sono quelli da 17" della gta (originali ovviamente)... ora si che è incollata forse perchè ero abituato con i 15"..
tutti mi dicevano che sarebbe diventata rigidissima, ma stranamente a me sembra molto meno rigida quando prendo una buca è normale???
ah, comunque li ho montati con i bulloni dei cerchi in ferro perchè mi hanno detto in officina alfa romeo che vanno bene, posso fidarmi?

Direi che sono i più belli che potessi montare,credimi!!!:)
L'importante che puoi montarli,da libretto...!!!
X i bulloni: dovrebbero essere più lunghi i bulloni x i cerchi in lega!!!
Prova a svitarne uno e controllare quanti filetti avvitano prima di arrivare a battuta...
Poi mi pare strano anche x 1 altra cosa: i bulloni x i cerchi in acciaio dovrebbero avere la testa svasata...o sbaglio???Controlla anche la battuta perchè non sò se sono sicuri...:decoccio:
 
sono andato giusto stamattina in officina e il meccanico mi ha confermato che vanno bene i bulloni. comunque sono conici i bulloni..
veramente nel libretto li porta i cerchi da 17".. porta piu che altro i pneumatici devo controllare da qualche altra parte?
 
Sempre sul libretto...devi controllare la misura dei pneumatici!!!E non rischiare se è una misura diversa...perchè se una pattuglia va bene a fondo ti possono sequestrare la macchina...
...senza parlare che in caso di incidente l'assicurazione può non pagarti, anche se hai ragione!!!
Son sempre dell'idea che bisogna essere sempre a norma...specie se si tratta di pneumatici...:eclipsee_steering:
 
kalo.. sn belli davvero.. anche io li sto cercando usati..per la mia nasona..o i gta o i super sport diamantati..compliments
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se proprio si vuole fare una discussione sulla propria auto, la sezione "garage" è la più adatta seguendo le regole suggerite.

Qui si chiude
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.