Che ne dite della Serie 1 Coupè

klakla86

Alfista principiante
10 Ottobre 2007
140
0
16
37
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9
Visto ke nn ne avete ancora parlato lo faccio io.....
Cose ne pensate??????
 

Allegati

  • bmw-serie-1-coupe.jpg
    bmw-serie-1-coupe.jpg
    26.9 KB · Visualizzazioni: 306
Re: Ke ne dite della Serie 1 Coupè

Non è male...a me piace di più serie 1 cabrio...io ho visto due 120d coupè passarmi davanti e la loro figura la fanno...xrò ovviamente non cambierei MAI la mia nasona per quella...
 
Re: Ke ne dite della Serie 1 Coupè

Be questo era ovvio...
Xò nn so se hai visto gli interni...
 
Re: Ke ne dite della Serie 1 Coupè

Si si identici alla serie 1...molto squadrati...ma non bruttissimi
 
Re: Ke ne dite della Serie 1 Coupè

A me nn piace x niente il navigatore avrei preferito il doppio lunotto nn so se mi capisci...
tipo quello della serie 3 col navigatore...
 

Allegati

  • serie-1-coupe-interni.jpg
    serie-1-coupe-interni.jpg
    33 KB · Visualizzazioni: 248
  • serie3_int.jpg
    serie3_int.jpg
    36.3 KB · Visualizzazioni: 273
Re: Ke ne dite della Serie 1 Coupè

Bè si hai ragione...rivedendoli ora in queste due foto è molto meglio il navigatore già integrato in plancia...una cosa bella di quella macchina è il 2.0 diesel da 204 cv...sarei curioso di provarlo...dev'essere un bel motore...cmq forza Alfa sbrighiamoci co sta 149!!!!! :-D
 
Re: Ke ne dite della Serie 1 Coupè

La bi-turbo ha un motore della madonna ma con il 204 cv nn è il 2.3d?????
Nn vedo l'ora ke venga fuori per provarla la 149...
La faranno anke 3p?????
 
Re: Ke ne dite della Serie 1 Coupè

no è sempre 2.0 solo che per distinguerla la chiamano 123d...perchè anche il 118d precedente,non so se anche la versione restilying è così,era un 2.0 con 122cv e poi cera il 120d con 163cv...la 149 non so se hai visto le ultime immagini pubbilcate da 4ruote...è fantastica...cmq mi sa ke uscirà prima a 5 porte...io slla futura GTA voglio il Busso e non il JTS...anche se a causa norme antiinquinamento rimarrà un sogno
 
Re: Ke ne dite della Serie 1 Coupè

Mah, a me non è piaciuta la serie 1 e questa coupè sembre la serie 3 lavata in acqua calda...

E' ovvio che sono considerazioni puramente estetiche.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quoto Cagi... Inoltre, qualcuno l'ha mai vista sotto il cofano? è praticamente vuoto....
Mi è capitato di vedere la serie1 cabrio (...azz...) e aprendo il cofano... sorpresa! tutta plastica! Tra il radiatore e il motore ci passano circa 40cm buoni! e il motore è insaccato sotto il cruscotto.... e davanti un bel coperchio di plastica BMW.... :fragend013: