Chevrolet Cruze

si non è male.... sicuramente non si può dire che non è una macchina originale...
riprende un pò queste linee spigolose che si son viste anche in opel nell'ultimo decennio....
il passaruota anteriore mi dice urlante "sono pezzo di una ford focus"... e i fari anteriori mi dicono cadillac... se la si guarda da davanti si vedono 3 auto insieme... un 20% saab 9.3... un 35% citroen C5 nuova e un restante 45% ford focus... che ne dite????

per il resto è la fotocopia della nuova insigna...
 
a me anche la insigna sembra un insieme di altre auto in effetti...però costa almeno il doppio di questa!
 
bè l'insigna ha anche contenuti tecnologici all'avanguardia anche rispetto alle concorrenti di casa sua... come bmw o audi...

la cruze nasce come alternativa... e devo ammettere che è molto piacevole da guardare...

un po' come la matiz... chi non poteva permettersi la panda o la yaris comprava la matiz...
ed è così che la cruze avrà successo....
macchina bella ma alla portata di tutti...
 
esatto, ne ho vista una dal vivo bianca coi 17" ed è davvero una bella macchian..forse anche + delle ultime bmw serie3 e audi A4..
 
l'hai vista dal vivo???
e le dimensioni???
mi dà l'impressione di essere più piccola di un serie3...

tipo focus berlina...
 
mah..mi sembra leggermente + grande della mia GT..
 
e che èprezzi aggiungo io...!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vero vero.... occhio poi... aggiungiamo optional dopo...:smiley_029:
guardando sul sito..che non è proprio il max, ma da qaulche parte dovranno risparmiare, non ho trovato grandi optional da mettere x far lievitare il prezzo.. :eclipsee_Victoria: