chi conosce questa alfa?

Discussione in 'Altre Alfa Romeo Storiche' iniziata da Bambu, 4 Giugno 2009.

1. In anzi tutto ciao a tutti.. sono un nuovo utente

scrivo per sapere chi può aiutarmi ad identificare questa vecchia alfa che vorrei vedere se vale al pena recuperare...
    il motore gira ma come vedete ci son parecchi lavoretti da fare.

ringrazio subito fin d ora chi potesse aiutarmi nella ricerca

saluti
    Bambu

foto chi conosce questa alfa? - 1

foto chi conosce questa alfa? - 2

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    alfa 6 Altre Alfa Romeo Storiche 2 Luglio 2019
    Cerco Alfa romeo gt junior. Altre Alfa Romeo Storiche 4 Novembre 2018
    E' una Alfa Romeo l'auto più bella del mondo: la 8C 2900B Touring Berlinetta Altre Alfa Romeo Storiche 29 Agosto 2018

3. qualche indizzio?
    chessò il millesimo

4. #3Bambu,4 Giugno 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2009
    c e una targa che dice 102 00, poi da indicazioni su quando cambiare olio e cose del genere e nera e sarà grande circa 15 cm per 20

ma vete notato la particolarità dei tubi di scapamento sotto i fanalini che sono parte integrante della carozzeria???

a me sta cosa m ha fatto morire

5. sembra una versione americana: mai vista

6. Certo che c'è da lavoraci sù per sistemarla, però.....
    Comunque nemmeno io la conosco, questa se va bene è una delle prime,........ma...
    Bambu, ma dove l'hai vista?
    ciao

7. è mia:eclipsee_Victoria:

ma devo capire se vale la pena diventare poveri a rifarla e se va cestinata o passare la mano a uno che può di più

ciao
    Bambu

8. Anche secondo me è una versione carrozzata da qualche carrozziere estero.
    Ma che motore monta? Cilindrata? cilindri???
    Ciao

9. #8Blackjack,5 Giugno 2009
    Ultima modifica: 5 Giugno 2009
    Sembrerebbe una "2000" versione berlina della fine degli anni 50 (sigla interna appunto 102).
    Il motore è quello delle ultime serie della "1900" quindi un 4 cilindri in linea di 1975 cc con 105cv di potenza.

Se il motore gira e vista l'apparente rarità (commercialmente è stata un flop, almeno in questa versione) escluderei il cestinarla, di sicuro è un restauro impegnativo sia in tempo che denaro.

:decoccio:

10. Se fosse mia sarebbe gia dal carroziere per un bel restauro fidati è un pezzo da museo per me è una 1900 ricarrozzata come minimo ha 50 anni se il motore gira sei gia a buon punto interni foto foto dai :D

11. allora...
    ringrazio fin da subito tutti...
    mi avete detto quello che più avevo voglia di sentirmi dire....

per le foto provvedo al più presto.. mando mio padre a farle entro 2 gg e poi ve le posto tutte

ciao
    Bambu