Chi ha rimappato la 166 2.4 jtdm da 175cv?!?

lordfire

Alfista principiante
22 Luglio 2008
45
0
6
35
RM
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
roma
Salve,

chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha mai rimappato questo tipo di macchina con questo tipo di motore.. e se lo avete fatto mi potreste dire quanto cv avete acquisito? si nota molto la differenza? la volocità massima è sempre la stessa?!
lo scatto aumenta di molto?!

grazie anticipatamente

saluti
 
Salve,

chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha mai rimappato questo tipo di macchina con questo tipo di motore.. e se lo avete fatto mi potreste dire quanto cv avete acquisito? si nota molto la differenza? la volocità massima è sempre la stessa?!
lo scatto aumenta di molto?!

grazie anticipatamente

saluti
Ciao io non ho la versione come la tua bensì quella ultima un pò più potente! Cmq ti dico ciò che ho fatto io: io l'ho fatta rimappare, mi son tenuto in un range contenuto (+25 cv) per non avere problemi e sino ad ora la macchina è perfetta! Consuma meno e va come un cannone soprattutto ai bassi regimi ( 3800). E' completamente cambiata ed il peso si sente molto meno: ha una coppia mostruosa! Quindi ti consiglio di farla rimappare e poi mi dirai! Cmq sei libero di esagerare (come mi hanno detto a me) ma poi la comprometti! Spero di averti dato un buon consiglio e fammi sapere ciao:decoccio:
 
Salve,

chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha mai rimappato questo tipo di macchina con questo tipo di motore.. e se lo avete fatto mi potreste dire quanto cv avete acquisito? si nota molto la differenza? la volocità massima è sempre la stessa?!
lo scatto aumenta di molto?!

grazie anticipatamente

saluti



ne ho fatte tantissime ai miei clienti; giadagno medio dai 25 ai 35cv con fumosità nulla ed ottima affidabilità.
 
Per chi l'ha fatto costi ? almeno indicativi.
ciao, livio
 
con 99 euro, io ho messo una centralina aggiuntiva con lo swith per inserirla o non inserirla. +30cv. da 150 a180cv. ora e' devastante,ma sopratutto non fa fumo.e i bmw diesel me li bevo .......i golf,le audi etc...........
 
con 99 euro, io ho messo una centralina aggiuntiva con lo swith per inserirla o non inserirla. +30cv. da 150 a180cv. ora e' devastante,ma sopratutto non fa fumo.e i bmw diesel me li bevo .......i golf,le audi etc...........
Veramente se leggi bene nel fo rum la sconsigliano tutti xkè a lungo andare crea dei problemi..... e seri! Anche a me l'avevano proposta ma non ho accettato e penso di aver fatto bene:eclipsee_Victoria:
 
NON RIMAPPATE LE CENTRALINE!!!!!!!! Io, dopo un viaggio di 5 ore, ho sfondato il monoblocco facendo 4 buchi. Dalla fabbrica tutto è stato tarato per lavorare già al limite.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
NON RIMAPPATE LE CENTRALINE!!!!!!!! Io, dopo un viaggio di 5 ore, ho sfondato il monoblocco facendo 4 buchi. Dalla fabbrica tutto è stato tarato per lavorare già al limite.

Veramente credo che le auto escano molto tappate dalla fabbrica per ovvi motivi; dipende da chi ti ha fatto il lavoro e da come te lo ha fatto! Io ho fatto molti viaggi lunghi anche più di 5 ore ma non è successo mai nulla fortunatamente! Mi dispiace per quello che ti è successo ma si vede che sono subentrati altri fattori sennò tutti avremmo avuto dei problemi:decoccio: