Campania Chiacchiere tra campani

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da sivero, 24 Marzo 2010.

1. Domenica mattina chi è disponibile per un aperitivo in Napoli centro

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Sardegna Nuovo Salottino Alfisti Sardi "4 chiacchiere tra sardi e non" Raduni Nazionali - Internazionali 21 Settembre 2014
    Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non... Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2010
    Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non Raduni Nazionali - Internazionali 8 Febbraio 2010

3. Re: Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010

L'idea non è assolutamente male!!!!!
    Ma cosa intendi per Napoli Centro

4. Chiacchieriamo in Campania

Salve cari amici campani, volevo ricordarvi che per parlare del più e del meno, per organizzare un aperitivo informale, fare proposte o discutere di un qualsiasi argomento che vi passa per la testa, questo è il posto giusto per farlo, così evitiamo di appensatire altri 3d con messaggi non inerenti al topic. :)

5. ah!!!! meno male....ora possiamo chiacchierare senza andare in "OT"...:D

6. Ehi sivero, ma che fine hai fatto?!?
    non ci fai sapere più nulla?

7. #6sivero,28 Marzo 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Marzo 2010
    marlion scusami non ho avuto il tempo materiale di connetermi perchè giovedi notte si stavano rubando l 'auto e siccome non ce l' hanno fatta mi hanno rotto il bocco dello sterzo e si sono rubati lo stereo sti bastardi.

8. porc......mi dispiace per te Sivero. l'importante è che non sono riusciti a rubarla.

9. Scusami tu, non immaginavo che fosse accaduto tutto questo!!!!!
    Meno male però che adesso nè parliamo solo come una pessima esperienza vissuta....... A presto.

10. Dopo aver purtroppo appreso della pessima esperienza di Sivero, approfitto oggi che inizia la "settimana santa", auguro a tutti gli amici della sezione Campania, un augurio per una serena Pasqua!!!!!!

11. tanti Auguri anche a te Marlion, e a tutti gli amici della Campania.