[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

è al contrario...per sosta si intende la sospensione della marcia protratta nel tempo ( un'auto quanto è parcata è in sosta ), per fermata si intende la sospensione temporanea della marcia ( accosti per far scendere un passeggero ).
si scusa
ho scritto fermata ma volevo dire parcheggiata, ferma da parecchio
 
  • Like
Reactions: viper307
mi fai davvero sorridere :D:D:D
Facciamo un giochino: tu metti in moto la macchina ed accendi il clima, poi ti allontani ed io chiamo i vigili per segnalare la cosa. Con la tua multa in mano potrai spiegare la sosta...la fermata e tutte le cose che tu hai capito bene e che ti fanno "davvero" sorridere.
 
riflettendoci qst cosa del sosta/fermata col motore acceso vale solo se si è su strada pubblica perchè nel mio garage o nel mio posto auto faccio quel che mi pare (o quasi). a sto punto mi vien da pensare se ha senso accendere l'auto che sta in strada prima di esserci dentro o vicini o cmq a vista. non può passare un melintenzionato e ci entra dentro e ciao?

ok mi rispondo da solo.. senza la chiave l'auto non va da nessuna parte..
 
  • Like
Reactions: Jsymp
riflettendoci qst cosa del sosta/fermata col motore acceso vale solo se si è su strada pubblica perchè nel mio garage o nel mio posto auto faccio quel che mi pare (o quasi).
Concordo, se accendi la macchina nel tuo box nessuno si accorgerà e non verrai sanzionato, ma mi chiedo se avrebbe senso riempire il box di fumi di scarico ;)
 
Concordo, se accendi la macchina nel tuo box nessuno si accorgerà e non verrai sanzionato, ma mi chiedo se avrebbe senso riempire il box di fumi di scarico ;)
Mah... potrebbe avere un suo senso, se la suocera è solita scendere in garage per prendere le bottiglie dell'acqua. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Jsymp e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto