[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Io so che ENG Custom lo fa da parecchio su tante auto, Stelvio/Giulia compreso. Mi ha chiesto diverse volte di metterlo nella mia Stelvio, ma mi scocciava farlo.... non ci vuole tutto questo sbattimento ma solo la chiave

ciao. e per caso sai anche quanto costa? cmq ti serve un telecomando nuovo, o no?
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Io so che ENG Custom lo fa da parecchio su tante auto, Stelvio/Giulia compreso. Mi ha chiesto diverse volte di metterlo nella mia Stelvio, ma mi scocciava farlo.... non ci vuole tutto questo sbattimento ma solo la chiave

Ah ma allora è una cosa fattibile!
La chiave americana la procura lui???
 
  • Like
Reactions: mr.caio e Piezio77
Ragazzi, ho appena ricevuto risposta dal preparatore che avevo contattato Venerdì...
L'operazione è fattibile, costo 800 euro per n°1 chiave con remote start e Panic :eek:
 
Ragazzi, ho appena ricevuto risposta dal preparatore che avevo contattato Venerdì...
L'operazione è fattibile, costo 800 euro per n°1 chiave con remote start e Panic :eek:

Azzz... Per la chiave e la manodopera mi aspettavo sinceramente sui 400€...(ovviamente è ciò che immaginavo/speravo io così a spanne)
800€ sono un po' tantini...
 
Azzz... Per la chiave e la manodopera mi aspettavo sinceramente sui 400€...(ovviamente è ciò che immaginavo/speravo io così a spanne)
800€ sono un po' tantini...
Ma dai....si può sta la dove sta[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
800 euro per una cosa che userò quante volte........no comment
 
Io non mi aspettavo di cavarmela con 100€, credo che la sola chiave costi 200/250€... (costava 130€ quella della mia 147)...credevo però che con 300/400€ la cosa fosse fattibile...800€ sono davvero tanti in rapporto alle volte che lo userò...
Se costasse 800€ l'ACC tanto per fare un esempio sarebbero più giustificati, ma per l'accensione remota è troppo a mio parere.
Se fossi stato un canadese e avessi potuto accendere l'auto parcheggiata a -15gradi da dentro casa, la cosa sarebbe stata giustificata, ma qui nella pianura padana ormai è già tanto se arriviamo a zero gradi
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pubblicità - Continua a leggere sotto