[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Io non mi aspettavo di cavarmela con 100€, credo che la sola chiave costi 200/250€... (costava 130€ quella della mia 147)...credevo però che con 300/400€ la cosa fosse fattibile...800€ sono davvero tanti in rapporto alle volte che lo userò...
Se costasse 800€ l'ACC tanto per fare un esempio sarebbero più giustificati, ma per l'accensione remota è troppo a mio parere.
Se fossi stato un canadese e avessi potuto accendere l'auto parcheggiata a -15gradi da dentro casa, la cosa sarebbe stata giustificata, ma qui nella pianura padana ormai è già tanto se arriviamo a zero gradi
Che poi in Canada la funzione ce l'hanno già da tempo tranquillo
 
Ma infatti ...cosa cazzo devono fargli? Ma per favore ...per un telecomando e una funzione che l'auto già fa basta riprogrammarla....che ladri autorizzati
Se riesco a rimediare una chiave.....lo provo ad attivare con multiecuscan..... e mi faccio codificare la chiave in alfa
 
Ragazzi, ho appena ricevuto risposta dal preparatore che avevo contattato Venerdì...
L'operazione è fattibile, costo 800 euro per n°1 chiave con remote start e Panic :eek:

800 carte! CIAONEEEEEE!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi sembra che Multiecuscan abbia la funzione per il remote start sei sicuro che possa abilitarla ?

Confermo! A meno che non sono cieco non l'ho vista nei parametri di adeguamento disponibili boh..