[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

si ma trovando la chiave (Magari) a 60 euro mi piacerebbe provare da solo con mes o alfaobd
 
da quel che sò ti serve la chiave vergine e eng prende 400€ circa per l'intervento
 
chiesto oggi in alfa per la chiave Americana costo sempre come quella Ita 230 euro più iva.

Prezzo fisso per le chiavi (fca)
 
Ciao ragazzi qualcuno ha capito con che programma si fa l'attivazione della funzione accensione da remoto? Oltre a possedere la chiave nuova vergine?
 
Probabilmente in Italia questa funzione non viene implementata perche.... parliamoci chiaro e' un'emerita stronzata. Si sa che gli americani sono strani su certe cose. Penso che per avviare la macchina il telecomando debba stare ad una determinata distanza massima altrimenti la centralinaferma il motore. Ipotizzo 10 metri? e io devo spendere 400 euro per non fare 10 metri a piedi? E' vero che ognuno spende i propri soldi come crede ma con quei soldi io migliorerei qualche altra cosa
 
  • Like
Reactions: mt09
Probabilmente in Italia questa funzione non viene implementata perche.... parliamoci chiaro e' un'emerita stronzata. Si sa che gli americani sono strani su certe cose. Penso che per avviare la macchina il telecomando debba stare ad una determinata distanza massima altrimenti la centralinaferma il motore. Ipotizzo 10 metri? e io devo spendere 400 euro per non fare 10 metri a piedi? E' vero che ognuno spende i propri soldi come crede ma con quei soldi io migliorerei qualche altra cosa
Non serve nemmeno la chiave si potrebbe tranquillamente fare da app Alfa Connect per chi ce l'ha ! Prima non si poteva in Italia ora si... E Volvo e la concorrenza fa mettere in moto l'auto col telefono. Voglio dire... Tutte le Giulia sono ormai a cambio automatico e accensione a pulsante.... Non gli costerebbe nulla implementare tale funzione da remoto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sai che mi sfugge l'utilita della cosa? voglio dire : se tu accendi la macchina dall'esterno tu comunque devi essere nelle immediate vicinanze altrimenti chiunque te la puo fregare. A quel punto e' un puro esercizio di stile ma completamente inutile