[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Salve ragazzi, la mia ho montato antifurto Cobra su linea canbus della Giulia ed il remote start, funziona egregiamente. Unica nota non suona il clacson, poca roba.
 
mopar post vendita , metasystem ? o ordinato con l'auto?
Occhio che sulle Giulia hanno montato due antifurti. Ordinando l'auto con l'antifurto, nei primi modelli veniva montato in fabbrica. Da un certo punto in poi anche ordinando l'antifurto all'acquisto (come nel mio caso: Giulia 2018), la casa inviava un antifurto a parte che poi doveva essere montato dal concessionario. Non era lo stesso antifurto, sembra che il primo modello a volte desse problemi.
 
quale antifurto hai installato? quello originale della linea accessori mopar? se sì quando fai partire il remote start da i colpi di clacson o sirena? grazie.
Antifurto originale montato presso officina fca dal vecchio proprietario, non so dirti il costo totale. Solo alla prima accensione con il remote start ha fatto un colpo di clacson (non sirena) poi ha smesso, ma credo dipenda dalla batteria non perfettamente carica visto che neanche lo start&stop funziona.
 
leggo che ad alcuni va il clacson ad altri la sirena.....vorrei capire se mi conviene spendere i soldi per l'antifurto originale mopar che è un metasystem. o direttamente metasystem programmato per giulia con cui risparmierei un pò di soldi.
 
A me non va ne clacson ne sirena.
 
Qualcuno ha novità di come farle funzionare su my19 con ad blue ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto