Chiave antifurto volumetrico

aldila

Nuovo Alfista
21 Marzo 2007
8
0
1
60
sr
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1900 jtdm
salve sono possessore di una piccola bestiolina (156 sw jtdm 16v 150 cv) anno 2005.
ho un antifurto volumetrico alfa originale,pultroppo non ho capito dove si trova il posto della chiave elettronica
ho guardato nel vano fusibili ma nada datemi una mano vi prego
 
Re: help!!!!!!!

Ciao aldila, ma parli della chiave per disattivare l’antifurto ?

P.S.
Passa da Qui cosicchè ti si possa dare il benvenuto nel Club :)
Sistemo il titolo in maniera da rendere più chiaro l’oggetto del topic.

Ciao ! :decoccio:
 
Ciao e benvenuto. Non esiste la possibilità di disattivare l'antifurto. Puoi però disattivare i sensori volumetrici con una combinazione in sequenza di attacco e stacco dei contatti con la chiave inserita nel quadro. Cmq sul tuo libretto uso e manutenzione è spiegato dettagliatamente. Se non dovessi averlo fammi un fischio che lo leggo e te lo spiego precisamente. :)
 
ascolta mio cugino ha comprato una 156 nuova di pacco uguale alla mia, in dotazione gli hanno dato una chiave elettronica.
il suo allogiamento si trova nel vano fusibili. io non ho quella chiave non capisco il motivo
 
ma se puro caso dovrei stacare la batteria come faccio a staccare l'antifurto??
 
Ma tu hai un telecomando apposta per l'antifurto o lo stesso si inserisce premendo il pulsantino di chiusura sulla chiave originale?
 
aldila ha detto:
originale con chiave alfa

Anche tuo cugino? Se si è strano, io non ce l'ho e sul libretto uso e manutenzione non è citato nessun dispositivo con chiave per disattivare l'antifurto. Se non ricordo male, nel caso in cui per qualsiasi motivo non dovesse funzionarti il telecomando, devi aprire la macchina (che inizierà a suonare) e metterla in moto regolarmente. A quuel punto il transponder della chiave invierà un segnale alla centralina la quale riconoscendo la chiave disattiva l'antifurto e permette al motore di andare in moto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mha spero che sia cosi', domani faro' la prova anche per sapere come comportarmi in caso di panico :SuSu: :SuSu: