Chiedo info sulla 4C, comè?

...ecco ve la presento ......
ma prima o poi la cambiero'.....mi servono nuove sensazioni di guida ...diverse !!
 

Allegati

  • DSCI1015.JPG
    DSCI1015.JPG
    67.4 KB · Visualizzazioni: 311
  • DSCI1016.JPG
    DSCI1016.JPG
    161.7 KB · Visualizzazioni: 328
  • DSCI1023.JPG
    DSCI1023.JPG
    195.3 KB · Visualizzazioni: 334
  • DSCI1024.JPG
    DSCI1024.JPG
    143.5 KB · Visualizzazioni: 322
.....ciao...no no nessun fanse clebbe....appena e' escita la 981 l ho vista ..l ho guidata ..e' stato amore a prima vista. ..GUIDARLA mi piace da morire ....la prendo di sera durante la settimana quando un po di tartarughi rimangono a casa ...non so se mi sono spiegata ...:p:D


Perfettamente!
 
....non e' che esteriormente sto DISCO VOLANTE mi faccia impazzire......eeeh !

Il prezzo sì però!!

Non basta 1 milione
(e non di vecchie lire)

Bhe comunque anche volando è troppo tardi...
Dimenticavo che ne hanno prodotte solamente 7.
 
La Cayman non ha nulla a che vedere con la 4C. La Cayman ha tutti i comfort di qualsiasi altra auto, e' molto meno rumosa, e' molto piu' distaccata dalla strada.

La 4C, invece, e' spartana. Pesa molto meno, ha solo il minimo indispensabile. Non ha il servosterzo, che rende piu' difficile fare manovre a bassa velocita', ma che allo stesso tempo ti permette di sentire la strada nel volante mentre guidi, come un'auto sportiva dovrebbe essere. E' molto piu' rumorosa, specialmente con lo scarico racing. La radio e' basilare e quasi inutile (ha giusto il collegamento bluetooth per telefono e musica), in quanto il rumore del motore sovrasta quello della radio. Il rumore e' talmente assordante, che nei lunghi viaggi c'e' chi usa tappi per le orecchie (io no, e' musica per me). Non ha spazio per nulla all'interno dell'abitacolo, nemmeno tasche laterali o il cassettino porta oggetti, sostituito da una tasca in pelle che tiene giusto i documenti. Il portabagagli tiene giusto un trolley e poca altra roba.

La 4C non e' un'auto sensata da comprare, non esiste un ragionamento logico che ti possa portare a preferirla ad un'altra auto sportiva. Tranne dopo averla guidata. E' pura gioia. Di auto sportive ne ho guidate parecchie, anche piu' veloci, incluse Porsche, ma auto che ti mettono il sorriso sulla faccia come la 4C e' difficile trovarne (l'unica che mi ha dato sensazioni simili e' una Lamborghini Gallardo con tuning e scarico modificato). E' un giocattolo e come tale ha come unico obiettivo fare divertire chi e' alla guida. Tutti i suoi difetti vengono immediatamente dimenticati e passi ore al volante senza meta, dimenticando completamente la concezione di tempo.

E' un capolavoro.
 
Il prezzo sì però!!

Non basta 1 milione
(e non di vecchie lire)

Bhe comunque anche volando è troppo tardi...
Dimenticavo che ne hanno prodotte solamente 7.

......mortacci dde pippo solo 7 ...ma non mi piace ..tanto ...l esterno ....mi devo innamorare .
io delle auto ho i colpi di fulmine ......prima di cayman AUDI a5 .....altro innamoramento.
posseduta per 3 anni ....senza infamia e senza lode...177 cv diesel 2000 .....mmmh ....nnno bbbuono

ma i miei pareri sono quelli ne' di un intenditore ne' di un professionista del settore ....
 
La Cayman non ha nulla a che vedere con la 4C. La Cayman ha tutti i comfort di qualsiasi altra auto, e' molto meno rumosa, e' molto piu' distaccata dalla strada.

La 4C, invece, e' spartana. Pesa molto meno, ha solo il minimo indispensabile. Non ha il servosterzo, che rende piu' difficile fare manovre a bassa velocita', ma che allo stesso tempo ti permette di sentire la strada nel volante mentre guidi, come un'auto sportiva dovrebbe essere. E' molto piu' rumorosa, specialmente con lo scarico racing. La radio e' basilare e quasi inutile (ha giusto il collegamento bluetooth per telefono e musica), in quanto il rumore del motore sovrasta quello della radio. Il rumore e' talmente assordante, che nei lunghi viaggi c'e' chi usa tappi per le orecchie (io no, e' musica per me). Non ha spazio per nulla all'interno dell'abitacolo, nemmeno tasche laterali o il cassettino porta oggetti, sostituito da una tasca in pelle che tiene giusto i documenti. Il portabagagli tiene giusto un trolley e poca altra roba.

La 4C non e' un'auto sensata da comprare, non esiste un ragionamento logico che ti possa portare a preferirla ad un'altra auto sportiva. Tranne dopo averla guidata. E' pura gioia. Di auto sportive ne ho guidate parecchie, anche piu' veloci, incluse Porsche, ma auto che ti mettono il sorriso sulla faccia come la 4C e' difficile trovarne (l'unica che mi ha dato sensazioni simili e' una Lamborghini Gallardo con tuning e scarico modificato). E' un giocattolo e come tale ha come unico obiettivo fare divertire chi e' alla guida. Tutti i suoi difetti vengono immediatamente dimenticati e passi ore al volante senza meta, dimenticando completamente la concezione di tempo.

E' un capolavoro.


mi hai messo in crisi.....voglio provarla pero'.
anche se quel giretto che fanno fare in conce ....NNNUN MME PIACE PPPE NIENTE!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto