Chiedo info sulla 4C, comè?

buongiorno a tutti.

sto prendendo casa e sono alle prese con notaio,immobiliare,scatoloni..
a appena ho un attimo voglio concedermi una prova ....se potrò
.

ops dimenticavo ..ma chi l ha creata discussione c4??????
 
buongiorno a tutti.

sto prendendo casa e sono alle prese con notaio,immobiliare,scatoloni..
a appena ho un attimo voglio concedermi una prova ....se potrò
Ti do una ragione in più per "concederti una prova"....
1488846287867.jpg

LA RAGIONE EMOZIONALE!
 
Io non ho mai guidato la 4C, ma la mia giulietta ha lo stesso motore, e già li è impressionante, figuriamoci cosa può fare quel motore sulla 4C, ovvio come già ti hanno ampiamente detto è una sportiva nuda e cruda, senza mezze misure, se prendi quella è solo divertimento, io personalmente provengo da un ammiraglia che, almeno nel 2001 era di lusso, confort di guida, accessori ecc. per viaggi in perfetta tranquillità, da lì ho deciso di passare alla QV, be non è che mi pento, ma in alcuni casi la mia ammiraglia mi manca, detto questo se ho ben capito tu comunque avresti anche un'altra auto più "normale" diciamo, quindi puoi tranquillamente prendere la 4C, per quando vuoi guidare sul serio...
 
ciao a tutti ...e' proprio bella :):p:D

Allora, cosa hai deciso in merito alla 4C? Sicuramente saprai che 4C stà ad indicare che è un 4 cilindri. La 8C 8 cilindri e probabilmente tra qualche anno uscirà la 6C
 
Allora, cosa hai deciso in merito alla 4C? Sicuramente saprai che 4C stà ad indicare che è un 4 cilindri. La 8C 8 cilindri e probabilmente tra qualche anno uscirà la 6C
Il motore c'è già :D
 
nel conce alfa della mia zona c'è una spider gialla... mamma mia..

oserei dire che il giallo è il suo colore, più del rosso..

l'ultima volta che ci sono andato ho parcheggiato di fianco ad una 4c coupe nera(con scarico akrapovic) che poi ho scoperto essere di uno che voleva darla già indietro per quella spider gialla...

ah, in tutto ciò io ero lì a chiedermi cos'avessi sbagliato nella vita :D
 
Dopo mesi che non ne vedevo, ne ho incrociata una (rossa) proprio ieri. Premesso che un'auto del genere io non la comprerei mai perche' mi piace la sportivita' ma abbinata comunque ad una certa comodita' e praticita', non c'e' niente da fare, e' assolutamente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
......ciao a tutti....per ora vado di cayman ....sto chiedendo ad amici se posso averla un giorno...pagando.

amici di amici mi consigliano di tenere cayman. DECISAMENTE