Chiedo vostre opinioni su Giulia usate

Insomma bisogna stare rasente i muri, anche con gli operatori del settore sul mercato da anni... 🧐
Se fai tutti i controlli del caso e una bella visura completa arrivo a dirti che forse è meglio un bel privato fidato che magari non sa nemmeno come si schilometra un'auto...tanto l'anno di garanzia (se è della concessionaria e non della casa madre) è una porcheria...
 
  • Like
Reactions: Balbo127 e GenTLe
Grazie a tutti 🍻
 
Qualsiasi assicurazione fuori la ufficiale dei 2 anni e molto diversa da quella ufficiale sono assicurazioni private che gestiscono come vogliono le varie rotture e nella maggioranza dei casi coprono metà danno o meno
Qualsiasi assicurazione fuori la ufficiale dei 2 anni e molto diversa da quella ufficiale sono assicurazioni private che gestiscono come vogliono le varie rotture e nella maggioranza dei casi coprono metà danno o meno
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Mi sto preparando all'acquisto di una Giulia usata, nel senso che la mia attuale auto va benissimo (sgraatt!)🤞 ma quando sarà il momento vorrei saperne abbastanza da non prendere cantonate.
Mi piacerebbe molto trovarne una con gli interni chiari (so che é difficile ma ci provo lo stesso).
Ho trovato poco fa due annunci su Autoscout.
Giulia Q4 Blu

Giulia Grigia

Voi quale trovereste più appetibile?

Grazie
anche per me la q4 Blu, la seconda mi sembra un pò cara sinceramente
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Mi sto preparando all'acquisto di una Giulia usata, nel senso che la mia attuale auto va benissimo (sgraatt!)🤞 ma quando sarà il momento vorrei saperne abbastanza da non prendere cantonate.
Mi piacerebbe molto trovarne una con gli interni chiari (so che é difficile ma ci provo lo stesso).
Ho trovato poco fa due annunci su Autoscout.
Giulia Q4 Blu

Giulia Grigia

Voi quale trovereste più appetibile?

Grazie
Chi possiede un alfaromeo la tiene perchè i pregi sono l'assetto in tenuta e l'eleganza delle linee che mai invecchiano. Anche se un alfaromeo ha problemi il proprietario tende a tenerla perchè i possessori alfaromeo sono anche maniaci della meccanica e della precisione. Di solito l'usato ha magagne che si manifestano dopo mesi e rimani fregato. Io non comprerei mai un alfaromeo usata. Coprala nuova o cambia marca.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chi possiede un alfaromeo la tiene perchè i pregi sono l'assetto in tenuta e l'eleganza delle linee che mai invecchiano. Anche se un alfaromeo ha problemi il proprietario tende a tenerla perchè i possessori alfaromeo sono anche maniaci della meccanica e della precisione. Di solito l'usato ha magagne che si manifestano dopo mesi e rimani fregato. Io non comprerei mai un alfaromeo usata. Coprala nuova o cambia marca.
Solo su Autoscout ci sono 2.600 Giulia usate in vendita...considerato che è commercializzata da 5 anni non direi che tutti i proprietari se la tengono...quante ne avranno vendute? 50.000?... dire che tutto l'usato ha magagne è sbagliato