chiusura centralizzata stelvio

lino77

Alfista principiante
9 Aprile 2010
57
2
16
45
na
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1,9 jtm
si, va bene. Aspettiamo buone notizie 😊
vurt fatto ma niente si accendono tutte le luci dentro e si spengono quando richiudo ma l'auto non si apre ma cosa potrebbe essere mica la centralina centralizzata

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,152
18,647
171
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
vurt fatto ma niente si accendono tutte le luci dentro e si spengono quando richiudo ma l'auto non si apre ma cosa potrebbe essere mica la centralina centralizzata
Puoi provare a staccare il negativo della batteria per qualche minuto. Al riattacco, prima di accendere il quadro è avviare il motore per far spegnere le spie girando tutto il volante a dx e sx, aspetta circa 15/20 minuti

lino77

Alfista principiante
9 Aprile 2010
57
2
16
45
na
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1,9 jtm
Puoi provare a staccare il negativo della batteria per qualche minuto. Al riattacco, prima di accendere il quadro è avviare il motore per far spegnere le spie girando tutto il volante a dx e sx, aspetta circa 15/20 minuti
vurt buongiorno anche quello ho provato ecco ora stamattina si è rimessa a postando sola sto uscendo pazzo ma cosa può essere possibile non sia mai capitato a nessuno nel forum

Giovanni83

Nuovo Alfista
29 Agosto 2022
4
2
4
Regione
Marche
Alfa
Stelvio
A me non apriva la macchina e in prima battuta ho sostituito la batteria ma non era quello. Allora ho levato la batteria e tutto e messo a bagno con wd40. Poi ripulita con lo scottex adesso le chiavi aprono e chiudono tantissimo. Credo che essendo stato parecchio al mare la salsedine aveva arrugginito gli ingranaggi della chiave

lino77

Alfista principiante
9 Aprile 2010
57
2
16
45
na
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1,9 jtm
ci
A me non apriva la macchina e in prima battuta ho sostituito la batteria ma non era quello. Allora ho levato la batteria e tutto e messo a bagno con wd40. Poi ripulita con lo scottex adesso le chiavi aprono e chiudono tantissimo. Credo che essendo stato parecchio al mare la salsedine aveva arrugginito gli ingranaggi della chiave
ciao Giovanni non ho capito cosa hai lubrificato comunque la chiave mia e ok perché ho provato anche con la seconda chiave e fa lo stesso in più o lubrificato anche le serrature con svidol ma niente poi a me lo fa a volte si a volte no

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente