Ci sta una moto nel bagagliaio? - Alfa 156 SW

skeggia2025

Alfista principiante
8 Ottobre 2012
177
3
19
NA
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 Jtd
:D:D:D

posso ficcarci la Pit come facevo con la punto.. senza distruggere niente ?
Chi di voi la usa anche per caricarci qualcosa di voluminoso ?

s7.postimage.org_f7l6rznt7_DSCF2672.jpg


s7.postimage.org_dh6r48vnv_DSCF2647.jpg


s7.postimage.org_fzsg4xhe3_DSCF2630.jpg


s7.postimage.org_xecod7eiz_DSCF2629.jpg


vorrei qualche parere prima di far danni.. giusto per sentire la vostra :)
 
re: Vostro parere sulla capacità di carico della 156SW

skeggia, procurarti un carrello no?:lol2:
 
re: Vostro parere sulla capacità di carico della 156SW

Io avrei paura che si sposterebbe nella SW essendo piu lunga dentro. Rovini l'interno e magari danneggi la moto.
E poi, che balle caricare e scaricare ogni volta.
 
re: Vostro parere sulla capacità di carico della 156SW

ho capito.. quà siete tutti pieni di quattrini...:fragend013:

Ma secondo voi se avessi avuto la possibilità di prendere un carrello non lo avrei già fatto ? Purtroppo sia per spazio che per soldi ora non posso.. da quando ho iniziato a girare in pista sia con le maxi che con le mini e poi ancora con le pit il carrello non ce l'ho mai avuto, ovviamente per le maxi si usava un furgone :lachen001: .

Chiedevo dato che ancora non ho mai ribaltato i sedili per vedere l'effettiva capienza.. vabbè non fa niente comunque :)
 
re: Vostro parere sulla capacità di carico della 156SW

non serve essere pieni di quattrini per un carrello appendice....ti basta il gancio traino (150 euro l'installazione) 80 euro l'omologazione a libretto, e un carrello usato lo trovi a 350 euro....voglio dire, non per essere invasivo ma se porti avanti una passione per me PIt penso che non hai particolari difficoltà economiche!:cool:

io l'ho messo su una fiat panda 1.100 hobby il carrello e non avevo nemmeno il gancio traino. 2500 euro ho comprato la panda con 32.000km e con altri 500 mi sono tolto lo sfizio del carrello. 500 euro tra tutto, installazione gancio traino, omologazione e carrello usato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Vostro parere sulla capacità di carico della 156SW

se non me lo posso permettere lo sapò o no ? so per filo e per segno quanto c'è da spendere.. di carrelli ne ho procurati io ad amici miei.. ma IO non lo posso acquistare, al momento ho altre cose più importanti a cui pensare (in primis l'arrivo di una bimba a giorni ) e tra spendere un millino e caricare la pit in auto e spendere al max 40 euro tra pista e benzina ce ne passa ; )
Non preoccuparti comunque non sei stato invasivo.

Rimane il fatto che la mia domanda era un altra:: Abbraccio :.