Ciao a tutti da chi vorrebbe tanto un'alfa sud!!! XD

saro90

Nuovo Alfista
9 Novembre 2011
3
0
1
Rg
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
nessuna
Ciao a tutti.Mi chiamo rosario 21 anni e sono (come il nome afferma)siciliano...dalla prov. di Ragusa.Premetto che sono molto appassionato di auto d'epoca e già possiedo una Lancia Beta HPE classe '78.Ora da qualche settimana ho visto un annuncio nella mia provincia di un'alfasud sprint veloce plus radiata in vendita a soli 500 euro!!così cercando in internet ho trovato il vostro club e chi meglio di voi mi può dare un consiglio se acquistarla o no:) So benissimo cosa significa rimettere in circolazione un auto radiata..in quanto la beta che possiedo soltanto ora dopo 7 mesi attende a breve le targhe e i documenti nuovi e dopo aver speso 500 euro di pratiche!...ma quell'alfasud in quell'annuncio che vi posto sotto...anche se radiata mi ha fatto innamorare di lei XD e poi credo che a quel prezzo ne vale la pena prenderla.anche perchè come mi diceva il proprietario è una serie numerata e vale qualcosa in più...che mi consigliate di fare?

Alfa Alfasud Sprint Veloce "Plus", Limited Edition Auto usata - In vendita Ragusa
 
Controlla come sta messa a ruggine!!!

In ogni caso dalle foto parrebbe avere ancora le targhe, magari è solo radiata d'ufficio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dovrei acquistarla con mio cugino...con 250 euro ciascuno avremmo una bella macchinetta ;-) qualche domenica andiamo a vederla.dalle foto nn sembra ci sia ruggine