Ciao a tutti new entry

Bialbero_88

Alfista principiante
30 Gennaio 2022
35
19
20
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo
Ciao a tutti sono un felice possessore di giulia sport edition scrivo da Roma, vi presento la mia piccola: sport edition 2019 benzina!

Colgo l'occasione per chiedere un consiglio...
Sto cercando nel forum notizie in merito alla sostituzione dei sedili manuali con quelli elettrici qualcuno sa indicarmi una discussione esistente dove posso trovare informazioni in merito?

Grazie mille
 

Allegati

  • 20220318_165316.jpg
    20220318_165316.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 52
  • 20220318_165322.jpg
    20220318_165322.jpg
    921.5 KB · Visualizzazioni: 25
  • 20220318_165350.jpg
    20220318_165350.jpg
    775.9 KB · Visualizzazioni: 25
Dimenticavo mi chiamo Roberto lavoro nel settore automotive e sinceramente non ricordo tutte le domande per la presentazione......scusate ehehehe
 
  • Like
Reactions: Sandro G. e VURT
Ciao Roberto benvenuto
 
Ciao a tutti sono un felice possessore di giulia sport edition scrivo da Roma, vi presento la mia piccola: sport edition 2019 benzina!

Colgo l'occasione per chiedere un consiglio...
Sto cercando nel forum notizie in merito alla sostituzione dei sedili manuali con quelli elettrici qualcuno sa indicarmi una discussione esistente dove posso trovare informazioni in merito?

Grazie mille
Le foto le puoi pubblicare nella sezione apposita del Garage.

Se usi la funzione "cerca" potresti trovare una discussione gia' aperta sull'argomento di tuo interesse. Questa e' una regola "base" che sarebbe da rispettare per evitare di aprire un post su un argomento gia' trattato.
 
ciao benvenuto
 
ciao benvenuto
Grazie mille
Le foto le puoi pubblicare nella sezione apposita del Garage.

Se usi la funzione "cerca" potresti trovare una discussione gia' aperta sull'argomento di tuo interesse. Questa e' una regola "base" che sarebbe da rispettare per evitare di aprire un post su un argomento gia' trattato.
Grazie della informazione scusate se ho postato qui le foto ma non sono un frequentatore di forum....per quanto riguarda il cerca ho provato inserendo "montaggio sedili elettrici giulia" ma ho trovato argomenti riguardanti giulietta!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Benvenuto Roberto 👍
 
Benvenuto nel Club!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto