Ciao a tutti voi .... finalmente entrato nel mondo alfa

renriky

Nuovo Alfista
14 Novembre 2014
4
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm 150 cv 16v
Ciao a tutti ... Mi chiamo Andrea e da 3 giorni o realizzato un piccola sogno comprando un alfa gt 1.9 jtdm che desideravo da tempo ... Mi avevano detto da tempo dell eccellente dote stradale e della fantastica sensazione di guida che si prova stando alla guida di un alfa ... ma sai come finché Nn provi Nn ci credi ... ed eccomi qua a ricredermi ... e un auto fantastica davvero bella da guidare regala emozioni uniche ... prima avevo una bmw serie 320d berlina del 2000
ma da 3 giorni mi sono reso conto che Nn era fatta per mè ... troppo da nonno .. hahahahahahahhaha cmq sono al settimo cielo la mia gt mi regala tt ciò che voglio da un auto
 
ciao benvenuto e complimenti per l'acquisto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Benvenuto! Le BMW lasciamole ai crucchi :lol2:
Facce vedè 'sta GT nel garage!
 
Benvenuto nel Forum, e complimenti per avere acquistato una GT. Guidare un'Alfa è una sensazione unica, e non teme confronti.
 
Ragazzi io ... metterei volentieri le foto ma Nn so come fare a mettere le foto nel garage mi aiutate per favore ....
 
vedi tutte qll icone sulla parte superiore dello spazio di scrittura? la seconda da dx ti fa inserire foto sia dal tuo pc che dal web
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Haa capito ... grazie adesso appena Nn piove ... faccio le foto e le metto su ... grazie mille ragazzi ...
O anche una domanda perché il sensore pioggia alcune volte da di matto e nn va .... e normAle ... succede ane a voi ?