Ciao a tutti

Diego

Nuovo Alfista
6 Marzo 2021
7
23
4
Belluno
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
My19 2.2 turbo diesel 190cv b-tech
Un saluto a tutti, sono Diego da Belluno e tra un mese circa sarò un possessore di Alfa a tutti gli effetti; mi sono iscritto in anticipo per leggere e farmi il più possibile un idea su caratteristiche, pregi e difetti della mia prossima bimba.
Purtroppo non ho ancora alcuna sua foto e vorrei andare in letargo per velocizzare l’attesa ma, non mancherò di condividere con voi le mie esperienze
 
Benvenuto nel club!
 
  • Like
Reactions: Diego
ciao benvenuto
 
  • Like
Reactions: Diego
Benvenuto Diego
 
  • Like
Reactions: Diego
Purtroppo non ho ancora alcuna sua foto e vorrei andare in letargo per velocizzare l’attesa
Citando Gotthold.. perchè quella porcheria del liquido del radiatore non la berrò mai..

 
  • Like
Reactions: Diego
Prevista la consegna tra il 31 marzo e il (spero di no) 1º aprile, restano solo 20 giorni e 22 ore circa.. ah ma sono tranquillissimo, penso ad altro, non ho fretta di mettermi al volante e farmi un migliaio di km per provarla.
Tempo di finire il post e devo aspettare ancora soltanto 20 giorni 21 ore e 59 minuti circa
 
Prevista la consegna tra il 31 marzo e il (spero di no) 1º aprile, restano solo 20 giorni e 22 ore circa.. ah ma sono tranquillissimo, penso ad altro, non ho fretta di mettermi al volante e farmi un migliaio di km per provarla.
Tempo di finire il post e devo aspettare ancora soltanto 20 giorni 21 ore e 59 minuti circa
Ordinata il?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ordinata l’8 marzo (praticamente come ho firmato mi sono presentato nel forum) e consegnata il 26 il tutto tramite Leasys