Ciao a tutti

Atzeni Roberto

Alfista principiante
11 Aprile 2021
3
6
5
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Salve a tutti buonasera sono Roberto ho 50 anni e ho da 6 anni una splendida Giulietta 2000 140 cv e niente bellissima auto felicissimo di averla, nonostante ogni tanto dia qualche problemino ma per fortuna niente di serio , un saluto a tutti

Benvenuto Roberto

• Like
Reactions: Atzeni Roberto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti buonasera sono Roberto ho 50 anni e ho da 6 anni una splendida Giulietta 2000 140 cv e niente bellissima auto felicissimo di averla, nonostante ogni tanto dia qualche problemino ma per fortuna niente di serio , un saluto a tutti
Buongiorno, possibile che hai una Giulietta da 6 anni e sei pure felicissimo???? Cose da pazzi, qua c'è gente che la cambia dopo solo 6 mesi.
Hai sbagliato forum.....

• Like
Reactions: Jack Ryan
Buongiorno, possibile che hai una Giulietta da 6 anni e sei pure felicissimo???? Cose da pazzi, qua c'è gente che la cambia dopo solo 6 mesi.
Hai sbagliato forum.....
Buongiorno non vedo perché dovrei cambiarla è una bella auto ha un motore che non mi ha dato mai problemi oltretutto è una bomba ha 137mila km ed è perfetta, poi va be c'è chi ha i soldi per cambiarla ogni 6mesi io no ! Sono un alfista da sempre e non credo proprio di aver sbagliato forum !!!

• Wow
  • Like
Reactions: None e ziopalm
Benvenuto nel club!

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno non vedo perché dovrei cambiarla è una bella auto ha un motore che non mi ha dato mai problemi oltretutto è una bomba ha 137mila km ed è perfetta, poi va be c'è chi ha i soldi per cambiarla ogni 6mesi io no ! Sono un alfista da sempre e non credo proprio di aver sbagliato forum !!!
ho da 6 anni una splendida Giulietta 2000 140 cv e niente bellissima auto felicissimo di averla, nonostante ogni tanto dia qualche problemino ma per fortuna niente di serio ,
Qualche eccezione ogni tanto... certo che se erano tutte fallite ste Giuliette c'era da spararsi.. evidentemente sei uno dei pochissimi casi a cui è andata bene... anche se sarei curioso di conoscere il Qualche "problemino"... di sicuro, essendo un 2.0 multijet 140Cv non può avere 6 anni ma molti di più... molto probabilmente l'avrai presa usata e quantomeno sarebbe interessante scoprire qualche cosa sul passato della vettura... le sue origini e la sua storia dal primo proprietario in poi.. sono sicuro che verrà fuori qualche sorpresa...

PROBLEMA Sostituzione motore 2.0 140cv con 2.0 170cv