Ciao a tutti

fenaccius

Alfista principiante
27 Luglio 2009
13
24
11
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 AT8 210CV
Ciao a tutti, mi presento.
Sono un alfista di 40 anni felice possessore in passato di una fantastica 147 GTA col mitico Busso 3.2 V6 24V, una Spider 2.2 JTS e una 159 2.4 JTD in allestimento TI.
Passione Alfa trasmessa da mio padre che da bambino e ragazzo mi ha fatto viaggiare su Alfetta 1.8 a carburatori, Alfa 75 2.0 Twin Spark, Alfa 146 e in ultimo Alfa 166 2.4 JTD.
Dopo una piccola parentesi di tedesche (ahimè BMW serie 5 e Mercedes Classe B) sono tornato da qualche settimana felice possessore di una Stelvio 2.2 210 CV dell'ottobre 2018 in allestimento B-Tech, con cerchi bruniti da 20".
Ho letto tantissimi post nel forum sia in passato che dopo l'acquisto della Stelvio e spero di portare le mie esperienze a disposizione di tutti, come di ricevere esperienze da chi partecipa alle discussioni del forum da più tempo!
 
ciao benvenuto
 
Eh la Madonna! Iscritto al forum da oltre 10 anni ed è il tuo primo messaggio??

in passato di una fantastica 147 GTA col mitico Busso 3.2 V6 24V, una Spider 2.2 JTS e una 159 2.4 JTD in allestimento TI.
Passione Alfa trasmessa da mio padre che da bambino e ragazzo mi ha fatto viaggiare su Alfetta 1.8 a carburatori, Alfa 75 2.0 Twin Spark, Alfa 146 e in ultimo Alfa 166 2.4 JTD.
Dopo una piccola parentesi di tedesche (ahimè BMW serie 5 e Mercedes Classe B) sono tornato da qualche settimana felice possessore di una Stelvio

Vedo che comunque la Parabola del Figliol Prodigo è sempre attuale..
 
Eh la Madonna! Iscritto al forum da oltre 10 anni ed è il tuo primo messaggio??



Vedo che comunque la Parabola del Figliol Prodigo è sempre attuale..
Ho bisogno di tempo per ambientarmi! 😂
E poi ogni volta che volevo cercare qualcosa ho sempre trovato discussioni chilometriche in cui si snocciolava tutto.

Comunque grazie a tutti per il benvenuto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto