ciao il 30 agosto mi sposo...in alfa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deserto

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
14
0
1
44
CS
Regione
Calabria
Alfa
164
Motore
2.0 SUPER
Ciao, quando passo su questo forum mi sento rinascere e in un'occasione così speciale non potevo non rendere partecipi voi che siete il cuore pulsante della mia passione alfa.Il 30 Agosto 2008 mi sposo e da impeccabile alfista porto con me la mia 166 e un'alfa sorpresa per la mia futura sposa, insomma solo ed esclusivamente alfa.
Se volete fare una capatina sul nostro blog vi scrivo di seguito il link:

Partecipazioni Nozze, Vendita online di partecipazioni nuziali

Inserite su cerca i nostri nomi: Antonio e Stefania
Password: PALE

Grazie a tutti e sempre Alfa:decoccio:
 
Auguri per le nozze Alfistiche!
...pensa che nella stessa data in cui tu ti sposi, farò da testimone ad un Amico-Collega-Alfista...e la sposa la porto io con la mia Giulia!
...coincidenze...ancora Auguri!

P.S. ...anche io mi sono sposato...in Alfa!
 
Complimenti vivissimi! Ottima scelta di mezzi direi... :D
 
:D pensateci bene :aktion086:
AUGURONIII :grinser002::grinser026:
 
P.S. ...anche io mi sono sposato...in Alfa!
Ehm anch'io mi sono sposato in Alfa...era una Giulietta.
Ho fatto da autista a diversi amici, la prima volta da giovanissimo con un'Alfa 1750, poi a mia cognata con un'Alfetta 2000L, ad un amico con la mia ev 33 QV e successivamente ad un altro amico con una 164 ts...
Forse sarà che sono cresciuto, sarà che i tempi sono cambiati, sarà che non ho più amici da sposare ma nessuno mi ha più richiesto con l'auto attuale...sigh:mad:
A pensarci bene forse è meglio così...non mi và di raccogliere quintali di riso nell'auto!:rolleyes:
 
tantissimi auguri!!!!!!!pensate che è anche 1 mio sogno,però mi piacerebbe affittare tante alfa da dare anche agli invitati,deve essere 1 matrimonio alfista.
 
Bellissimo!
Tanti auguri mostraci le foto poi!
 
tanti auguroni anche da parte mia, e ti auguro un bel... e vissero felici e contenti ! :p
 
congratulazioni....... deve essere bello un matrimonio alfista......Foto!!!!!! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.