ciao il 30 agosto mi sposo...in alfa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uàààààà!!!!! ^__^
Congratulazioniiiiii!!!! e infiniti auguronii!!!!!!
Sono sempre piacevoli queste notizie!!!!
:grinser002:
 
ancora grazie:decoccio:....sono un po:mecry:giù, la mia 166, come vi dicevo, è stata requisita dalla sposa, così io mi trovo a far fronte ad una serie di bidoni avuti a pseudo-alfisti che si erano offerti volontari. Ho l'incubo di dover arrivare in una macchina non alfa :eek:.....no!no!no!
 
ancora grazie:decoccio:....sono un po:mecry:giù, la mia 166, come vi dicevo, è stata requisita dalla sposa, così io mi trovo a far fronte ad una serie di bidoni avuti a pseudo-alfisti che si erano offerti volontari. Ho l'incubo di dover arrivare in una macchina non alfa :eek:.....no!no!no!
AUGURONI per oggi, che tu e la futura famiglia possiate avere tutta la felicità del mondo, cuore sportivo è anche questo, l'Alfa nel cuore c'è ma di fronte a queste scelte................vedrai che in futuro tornerà con emozioni ancora più belle e forti :ernaehrung004: un brindisi virtuale
 
Congratulazioni per il vostro matrimonio e mi raccomando figli "alfisti" (maschio o femmina che sia)
 
grazie di cuore, trovo solo adesso un pò di tempo per stare sul forum.
Sono ancora in uno stato di forte euforia perchè il cambiamento che è avvenuto nella mia vita è davvero grande.Ritornando alla passione che ci accomuna molto presto vi postero le foto delle 2 alfa che hanno allietato il nostro matrimonio.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie di cuore, trovo solo adesso un pò di tempo per stare sul forum.
Sono ancora in uno stato di forte euforia perchè il cambiamento che è avvenuto nella mia vita è davvero grande.Ritornando alla passione che ci accomuna molto presto vi postero le foto delle 2 alfa che hanno allietato il nostro matrimonio.:decoccio:

tanti auguri !!!!
attendiamo le foto potrebbe essere una bella idea per aprire
" Sposi in alfa romeo "
buon forum
renny
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.