Ciao!

Maxetto

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
13 Settembre 2020
2
3
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 TD 180cv AT8 Super Bianca
Spero di trovarvi in salute! Sono nuovo di questo Forum, ed avrei bisogno di alcune informazioni. La prima, come si acquista e quanto costa un banner pubblicitario come quelli che ho visto di lineaoriginale.it oppure Ragazzon ecc. La seconda, come posso inserire un annuncio di vendita tra privati.

Ringrazio in anticipo. Lavoro per una web-radio molto vicina al mondo dei motori, non sarebbe da escludere la possibilità di collaborare per ottenere bilaterale visibilità. Ad ogni modo, sono felice di avere acquistato un'Alfa e pentito di non averlo fatto prima! Ma tant'è...non penso in futuro di guidare altro.

A presto,
Maxetto

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,062
1
1,395
171
39
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Spero di trovarvi in salute! Sono nuovo di questo Forum, ed avrei bisogno di alcune informazioni. La prima, come si acquista e quanto costa un banner pubblicitario come quelli che ho visto di lineaoriginale.it oppure Ragazzon ecc. La seconda, come posso inserire un annuncio di vendita tra privati.

Ringrazio in anticipo. Lavoro per una web-radio molto vicina al mondo dei motori, non sarebbe da escludere la possibilità di collaborare per ottenere bilaterale visibilità. Ad ogni modo, sono felice di avere acquistato un'Alfa e pentito di non averlo fatto prima! Ma tant'è...non penso in futuro di guidare altro.

A presto,
Maxetto
Buongiorno e benvenuto.
Per le tue domande commerciali scrivi a sales@davincimedia.it o puoi scrivermi in privato.
Le inserzioni tra privati sono riservate agli iscritti premium (insieme ad altri benefit)

Sandro G.

Super Alfista
22 Dicembre 2017
3,073
1,631
164
Coseano (UD)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
GT Junior 1300
Altre Auto
Stelvio 2,2 210 CV
Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Benvenuto nel Club!

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
21,875
22,375
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
ciao benvenuto

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,468
15,050
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
2,877
7,415
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Ciao benvenuto maxetto

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente