Ciao!!!!

Sara-Sprint81

Alfista principiante
16 Novembre 2014
37
2
9
sa
Regione
Liguria
Alfa
Alfasud
Motore
1.3 sprint
Ciao a tutti! Sono una nuova alfista in quanto finalmente sono riuscita a trovare la mia tanto amata Alfasud Sprint veloce 1.3...sulla quale sono cresciuta.
Quindi da oggi avrò bisogno sicuramente di tanti consigli sulla manutenzione della mia alfa.

A presto
Sara
 
Ciao Sara, benvenuta nel forum. Se ti va puoi mettere delle foto della tua Alfa
 
Ultima modifica:
ciao benvenuta
 
Ciao....ok provo a mettere qualche foto! L ho appena presa quindi foto belle con lei non ne ho ancora fatte...a breve le farò un bel servizio fotografico!!!!
Grazie
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1416147039910.jpeg
    uploadfromtaptalk1416147039910.jpeg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 35
  • uploadfromtaptalk1416147068865.jpeg
    uploadfromtaptalk1416147068865.jpeg
    120.2 KB · Visualizzazioni: 39
  • uploadfromtaptalk1416147110951.jpeg
    uploadfromtaptalk1416147110951.jpeg
    104.6 KB · Visualizzazioni: 34
Benvenuta! Mio padre aveva l'AlfaSud Bianco Capodimonte quindi per me è un'auto speciale!
Essendo un'Alfista donna prevedo tante risposte dagli altri utenti :lol2:
 
Molto bella e ben tenuta, complimenti! Quotidianamente che auto usi? Spero sempre un'Alfa...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
sembra ben tenuta ...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, in particolare a Sara. Quando ho letto che tu eri una nuova alfista ho pensato subito a un Mito o la solita giulietta, invece sei una vera alfista con la A , .......... ti sei presa una bellissima sprint ,..............brava, finalmente una donna con gli attributi :lachen001::lachen001::lachen001::)
 
Ciao a tutti, in particolare a Sara. Quando ho letto che tu eri una nuova alfista ho pensato subito a un Mito o la solita giulietta, invece sei una vera alfista con la A , .......... ti sei presa una bellissima sprint ,..............brava, finalmente una donna con gli attributi :lachen001::lachen001::lachen001::)

Giusto, non la classica donna che segue lo status perché profana del mondo delle auto. Chi ama le auto sceglie sceglie con il cuore e la passione...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti.....eh si ho preso una signora Alfa! Giornalmente uso comunque un'auto non troppo "solita" perché guido un land rover defender tdi 300....quindi...non posso dire che la passione per le auto mi manchi!!! L ho sempre avuta fin da piccola e credo non mi passerà mai!!! Ora andrò a chiedere consiglio bella sezione adatta per cercare di prendermi cura al meglio della mia nuova creatura!!!! :)