cicalino sensori alfa 159 berlina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vittorio2

Nuovo Alfista
15 Agosto 2013
9
0
1
fr
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
110kw
scusate.. sapete dirmi dove si trova ubicato il cicalino/buzzer sensori parcheggio post. sull'alfa 159?
 
Ciao e benvenuto nel forum. Se la tua è una berlina devi smontare il montante, quello a ridosso del lunotto, dx o sx non ricordo ma lo capirai sentendo da dove arriva il suono. Altrimenti li smonti entrambi tanto è semplice basta togliere il tappo con il simbolo del l'airbag e svitare la vite che c'è dentro


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
grazie domani provo a smontare spero di aver capito bene. purtroppo il suono non arriva più x quello voglio verificare se è il cicalino rotto
 
grazie domani provo a smontare spero di aver capito bene. purtroppo il suono non arriva più x quello voglio verificare se è il cicalino rotto

Facci sapere, così se risolvi puoi essere di aiuto ad altri che hanno lo stesso problema
 
eccomi ho smontato entrambi i montanti come mi avevi detto... ma del cicalino nemmeno l'ombra.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

sono del parere che quando una cosa non la si sa è meglio non rispondere
 
eccomi ho smontato entrambi i montanti come mi avevi detto... ma del cicalino nemmeno l'ombra.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

sono del parere che quando una cosa non la si sa è meglio non rispondere

Io ti ho risposto perché la mia lo aveva li, una volta ho dovuto smontare per altri motivi. In ogni caso per evitare equivoci io non risponderò più alle tue domande...... scusami per non esserti stato utile!
 
ok, non credo che l'alfa romeo a te lo ha messo in un posto e a me in un altro. nella mia non c'è
 
ok, non credo che l'alfa romeo a te lo ha messo in un posto e a me in un altro. nella mia non c'è

L'alfaromeo, come qualsiasi altra marca, aggiorna continuamente i suoi prodotti. La mia era una prima serie comprata dopo due mesi dalla presentazione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.