Cicalino servizi alfa 159

Chwikinais

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2008
22
0
1
BA
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1900 JTDM 150CV
Secondo Voi è normale che la mia 159 inizialmente aveva tutti i suoi cicalini funzionanti (temperatura esterna, spia riserva carburante) ed ora si è ammutita? Da cosa dipende? Mi sono recato in Alfa e mi vogliono cambiare il cruscotto senza però garantirmi il funzionamento totale dei cicalini.:lol2: Potete aiutarmi? Grazie.
 
L'unico cicalino che c'è nella mia è quello delle cinture di sicurezza........però l'ho presa usata
Addirittura cambiare il cruscotto ?!?!?! Mi sembra strano visto che, ad esempio, il predetto cicalino delle cinture si può disabilitare tramite il menu del navigatore. Cmq meglio sentire il parere di qualcuno più esperto di me
 
Infatti, il cicalino delle cinture l'ho fatto disattivare in Alfa e credo che l'abbiano fatto tramite diagnosi, per il resto m'hanno detto così e la cosa non mi convince affatto. Mi auguro che sia risolvibile senza dover cambiare cruscotto altrimenti desisto.
 
Io lascerei perdere il discorso del cruscotto perchè mi pare una cavolata. Piuttosto potrebbe essere che quando ti hanno disattivato il cicalino delle cinture abbiano disattivato anche gli altri.
Non ho mai fatto caso se tramite navigatore si possano disabilitare (quello delle cinture sono quasi sicuro di si) ma, nel caso sia possibile, sono sicuro che, se non hai il navigatore, questo possa esser fatto o tramite il menu sul cruscotto o tramite diagnosi. Ripeto, la storia di sostituire il cruscotto mi sembra una c.....a !
 
Infatti la penso come te. Io non possiedo il navigatore e nel menù del cruscotto mi è apparsa la scritta del bip cinture solo dopo che mi hanno fatto la diagnosi. Cmq di cambiare il cruscotto non se ne parla proprio.:Indiavolato:
 
Ciao ragazzi,
Quoto per il cruscotto, mi sembra la solita risposta veloce per non perdere tempo da parte dei meccanici
Cmq qualcuno sa la procedura per disabilitare il cicalino delle cinture tramite Il navigatore Connect? :decoccio:
 
anchio non ho il navigatore ed ho solo fatto disabilitare il cicalino delle cinture per il resto nessun problema,xke mai ti dovvrebbero cambiare tutto il cruscotto?certe volte danno risp veramente prive di significato all'alfa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anchio non ho il navigatore ed ho solo fatto disabilitare il cicalino delle cinture per il resto nessun problema,xke mai ti dovvrebbero cambiare tutto il cruscotto?certe volte danno risp veramente prive di significato all'alfa...
Ciao Angiuliddru
come hai fatto a disabilitare il cicalino?
:decoccio: