Cicalino Temperatura Esterna vicino allo 0

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Casa76, 12 Dicembre 2008.

  1. Buongiorno,

    Sulla mia "vecchia" 147, quando la temperatura esterna andava sotto i 3,5 °C si sentiva un cicalino, simile (se non uguale) a quello che si sentiva quando ero in riserva. Adesso con la 159 non lo sento per nessuno dei 2 casi, qualcuno di voi sa se si tratta di una funzione che si può attivare oppure l'hanno tolta?
    Grazie,
    Saluti
    Casa
     
  2. Sto caricando...


  3. io ho una 156 posso dirti che anche a me non andava ma nelle impostazione della macchina trovai il buzzer impostato a zero, dopo che lo alzai suonava di nuovo, prova a cercare nel menù info...
     
  4. C'è anche nella 159. Probabilmente hai il volume a zero.
    Comunque leggendo il manuale uso e manutenzione ci si tolgono parecchi dubbi :D :D :D
    ciao
     
  5. ok adesso provo, grazie delle risposte!
     
  6. ho guardato il buzzer: è alto tutto. Secondo me è una funzione che hanno tolto, siete sicuri di avercela voi?
     
  7. Cosa dice il libretto uso e manutenzione????
    Ciao
     
  8. Ciao Casa76.
    Anche io ho verificato questa anomalia. Nonstante tutto il buzzer al max nessuna segnalazione quando ci si avvicina alla temperatura di formazione del ghiaccio.

    Ho verificato il manuale e non è riportata nessua informazione riguardo a alla possibilità del beep in questa condizione.

    Marco70
     
  9. per quanto riguarda il manuale sentiamo cosa dice Pietro in proposito: è lui il massimo esperto in manualistica...in ogni caso anche io non ho trovato niente di speicifico su questo argomento...chi ne sa di più parli!!
     
  10. X - CASA76 - MARCO 70


    Anche il mio cigalino non funziona più, sebbene all’uscita dal concessionario questi funzionava correttamente. Dal libretto di uso e manutenzione è chiaramente riportato che, qualora la temperatura esterna è pari, o inferiore ai tre gradi, sul display dovrebbe apparire la scritta con annessa spia e, contestualmente, l’auto dovrebbe emettere il cd. Cigalino.
    Dopo avere interpellato l’Officina Autorizzata di zona, mi è stato riferito di non aver riscontrato alcuna anomalia e comunque di dover aspettare che la temperatura si abbassi per verificare l’eventuale ripristino del sistema.
    Ma!!!!!!!! L’auto ha solo 30 giorni……….
     
  11. anche la mia non emette piu il suono,stasera leggendo il post mi son ricordato che prima lo emetteva,allora per prova ho staccato il polo della batteria,pensando che si resettava,ma niente...