cigolii sospensione

rolf

Alfista principiante
30 Dicembre 2007
30
0
6
aq
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1900 jtd
Ciao ragazzi. Ho saputo( è scritto anche sul forum.Giusto?) che hanno modificato i braccetti superiori delle sospensioni sostituendo i gommini con dei cuscinetti(?)Thinkbig Avete delle foto / disegni in modo che si possa vedere la differenza? :decoccio:

teone

Alfista principiante
9 Ottobre 2007
244
4
19
37
no
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (939)
Motore
2000
a me non sembra,però...

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
9
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel
Ciao ragazzi. Ho saputo( è scritto anche sul forum.Giusto?) che hanno modificato i braccetti superiori delle sospensioni sostituendo i gommini con dei cuscinetti(?) Avete delle foto / disegni in modo che si possa vedere la differenza? :decoccio:

Benvenuto Rolf...:decoccio:

Apena puoi passa da qui per presentarti:

Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Ho trovato due foto della parte della sospensione da te interessata, guarda qui:

https://forum.clubalfa.it/156/5087-cigolio-gnek-gnek-avantreno.html#post99385

Fa parte di questa discussione purtroppo chiusa...ma sicuramente troverai un sacco di info, guarda qui:

https://forum.clubalfa.it/156/5087-cigolio-gnek-gnek-avantreno.html?highlight=cigolio+156

Spero esserti stato di aiuto, buon forum...:)

rolf

Alfista principiante
30 Dicembre 2007
30
0
6
aq
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1900 jtd
Ciao Sandro, ti ringrazio per l'aiuto:)
p.s. credo di aver già fatto la presentazione, comunque l'ho rifatta ed è sempre un piacere.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente