Cigolio cinghia 147 m-jet 140cv

biscione147

Nuovo Alfista
4 Novembre 2008
2
0
1
40
pa
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd m-jet 16v 140cv
CIAO RAGAZZI, MI SONO APPENA ISCRITTO AL FORUM PERCHE' LA MIA 147 MI HA DATO UN PO' DI PROBLEMI.
A MAGGIO 08 con km 81.500 circa HO CAMBIATO LA DISTRIBUZIONE (CINGHIA D. E 2 CUSCINETTI TENDIC.+CINGHIA AUSILIAR.E 2 CUSCINETTI TENDIC.+ MANODOPERA € 500 penzo mi hanno inculato).
QUALCHE GIORNO FA INIZIO' A CIGOLARE...L'HO RIPORTATA NELL'OFFICINA ALFA ROMEO DOVE AVEVO FATTO LA DISCTRIB. MI HANNO CAMBIATO ALTRE 2 VOLTE LA CINGIA AUSILIARIA ED 1 VOLTA I CUSCINETTI TENDIC.
SMONTANDO LA MACCHINA SI SONO ACCORTI CHE LA POMPA IDROGUIDA PERDE UN PO' DI LIQUIDO E GOCCIOLA SULLA CINGHIA E SCIVOLA E FA STO CIGOLIO...ALMENO COSI MI HANNO DETTO O MI VOGLIONO FAR CREDERE!!! SICCOME NON SONO SICURO CHE SIA QUESTO IL PROBLEMA E LA POMPA COSTA €550 + MANOD.
VORREI AVERE QUALCHE CONSIGLIO O TESTIMONIANZA DA VOI...:decoccio:

CATALDO

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2007
5
0
1
61
pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1,9 jtd 16v mj 110kw
b.giorno, ma presso quale officina di palermo ti sei recato?

biscione147

Nuovo Alfista
4 Novembre 2008
2
0
1
40
pa
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd m-jet 16v 140cv
NON SONO DI PALERMO, MA DELLA PROVINCIA.
PERCHE' CAMBIA QUALCOSA OPPURE SAI INDICARMI QUALCOSA DI MEGLIO?:decoccio:

totogtluxury

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
1
0
1
39
PA
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1,9mjet+altri cv
ciao
pure io sono di provincia
vai da sottile bagheria alfo romeo
fa prezzi buoni e sono bravi

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente