2.2 Diesel Cinghia distribuzione: costi e complessita' dell'intervento

Marzo 2022, kit distribuzione (pompa acqua compresa) e servizi 240€, filtro blow by 78€ con le guarnizioni, manodopera del mio meccanico 150 €.
 
  • Like
Reactions: kormrider
All’alfa 69 euro all’ora di manodopera, dal mio meccanico che fa almeno metà del suo lavoro con il biscione 43 euro, oltre alla professionalità
 
  • Like
Reactions: kormrider
All’alfa 69 euro all’ora di manodopera, dal mio meccanico che fa almeno metà del suo lavoro con il biscione 43 euro, oltre alla professionalità
se per esempio tra i forumisti ci fosse un meccanico Alfa, visto che sono uomini come noi e magari la sera usano anche un PC, perchè dovrebbe vedere messa in dubbio la propria professionalità così "aggratis", tanto per far di ogni erba un fascio?
 
  • Like
Reactions: enzobig
La concessionaria dove vado (considerata la più cara, ma mi da anche più fiducia delle altre) 45€+iva l’ora per giulia/stelvio/4C
56€+iva è ancora oltre, è tanto
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia officina fa 63 + iva la manodopera. Comunque mi devo far fare il preventivo scritto perché vedendo i prezzi che dite non vorrei che nel prezzo a voce era compreso anche il tagliando a questo punto.