2.2 Diesel Cinghia distribuzione: costi e complessita' dell'intervento

Per non essere reali però devono aver dato una scaricata troppo eccessiva mettiamo 60 mila? Sono tantissimi io ho visto delle Giulia farla a 130 mila. Anche
Parliamoci chiaro, ci sono decine di aziendali in vendita con 2-3 anni e 20.000km, mentre la maggior parte dei rappresentanti che conosco ne fanno dai 40.000 ai 60.000 annui. Non ho le prove per dire che siano schilometrate, ma il nesso logico è piuttosto evidente
 
  • Like
Reactions: AlexMi e kormrider
Parliamoci chiaro, ci sono decine di aziendali in vendita con 2-3 anni e 20.000km, mentre la maggior parte dei rappresentanti che conosco ne fanno dai 40.000 ai 60.000 annui. Non ho le prove per dire che siano schilometrate, ma il nesso logico è piuttosto evidente
Infatti ho detto di contattarmi in pvt e vediamo se risultano interventi fatti in casa ufficiale e a che kilometraggio altro non si può fare.
Sono passati molti anni ma a me ne avevano scalati 40 mila la bella cosa è che era un conce ufficiale..
 
Ho guardato ma purtroppo in casa ufficiale risulta solo 16000km.aggiornamento software
 
infatti hanno effettuato il primo tagliando prima di consegnare la giulia. grazie
 
danni al motore... mi hanno detto che bisogna prima montare il kit e poi controllare eventuali danni alle valvole.
secondo te con questi motori che vanno subito in protezione che guasti potrebbe causare la rottura della pompa con la cinghia consumata ma non rotta



sfasamento...

Se proprio va male piega le valvole...
 
Cmq risultano 16174 km ad agosto 2018 quindi credo propio i tuoi km siano reali hai avuto purtroppo un cedimento del componente.
 
proprio quando mi stavo divertendo con giulia, speriamo che il problema sia solo questo..
 
Se nn ha subito danni cambiano tutto il kit e sei a posto
 
speriamo, comunque arriverà tutto il kit lunedì e si prova. VI AGGIORNO.
Non mi va di pensare che un motore del genere, con tutte le sicurezze che ha, con una pompa bloccata possa subire dei gravi problemi..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
speriamo, comunque arriverà tutto il kit lunedì e si prova. VI AGGIORNO.
Non mi va di pensare che un motore del genere, con tutte le sicurezze che ha, con una pompa bloccata possa subire dei gravi problemi..
Come detto è un motore che può subire i danni come qualsiasi altro motore ma siccome la cinghia nn si è spezzata magari ti è andata bene
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia