clacson che suona da solo se tolgo la chiave

MagicFeo

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2007
3
0
1
124
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa perke quando spengo la mia 147 e tolgo la chiave improvvisamente inizia a suonare il clacson e non si ferma finche o rimetto la chiave nel suo innesto oppure non inizio a riempirlo di piccole bottarelle....qualkuno di voi ha gia avuto questo tipo di problema????grazie in anticipo ciaooooooo!!!!!!!!!!
 
perfavore, presentati prima nell'apposita sezione.

Grazie
 
Non so che dirti.... la 147 dovrebbe avere la rete CAN-BUS, quindi é colpa di una centralina che interpreta male il segnale che riceve da un'altra... trova un bravo elettrauto e... tanti auguri.
 
la vedo proprio una cosa difficile...ma non è che la tua auto monta un antifiurto che fa suonare il clacson o un antirapina? che evidentemente in questo momento ha qualche anomalia.
 
monto il normale antifurto alfa romeo quello con il telecomandino sulla kiave l'immobilizer....cmq non è ke lo fa sempre pero lo fa nei momenti meno opportuni o quando rientro la notte o quando sto con qualke "amica" mia....e non è bello....ihihihi.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ieri l'ho portata all'alfa romeo e il difetto a loro non lo ha fatto pero hanno riscontrato ke il cavo spiralato dell'airbag era spostato e faceva contatto da qualke parte per loro potrebbe essere quello....speriamo di si....