Clik pedale frizione in rilascio

Grazie mille ci provo... Senza gnocca però altrimenti mi distraggo...
 
Parabrezza sostituito.., per fortuna è uguale, azzurrato con fascia verde... non ci speravo più... il pedale invece credo sia il perno dello stantufo in alto... magari è usurato... Proverò a smontarlo se riesco...
CIAO BUONE VACANZE A TUTTI.
 
Ragazzi, ho ancora il rumore... (doppio click sia schiacciando il pedale che in rilascio)... mi sa che la porto da un vecchio meccanico specializzato in Alfa...
 
🙄😳A parte il problema pedale che risolverai sicuramente quali sono le tue impressioni sull auto!?
 
La macchina è spettacolare e mi sta dando tante soddisfazioni... Grazie anche all'ottima aerodinamica fila via liscia come l'olio e il Twin spark ultima versione consuma pure poco. All'interno se ben conservata la qualità dei materiali e degli assemblaggi garantisce ancor oggi a distanza di oltre 25 anni un confort e una silenziosità degni di nota. Ho scelto appositamente il doppia accensione perchè meno complicato e oneroso del Busso e devo dire che dopo un'accurata manutenzione con oli, fluidi e additivi moderni il motore pare quasi voler dare sempre di più man mano che lo si utilizza. Ero disperato per la plastica sopra il cruscotto che si sbriciolava come un cracker ed era introvabile ma poi dopo mesi di ricerca l'ho ordinata dalla Grecia alla modica cifra di 366 euro... Spesi bene comunque... davvero una gran macchina... Ho eseguito una riverniciatura integrale della carrozzeria perchè lo strato di lucido era in alcune parti compromesso... Ora se riesco a risolvere il problema del pedale qualche piccolo particolare interno la macchina sarà davvero perfetta... A conti fatti ho speso molto di più del suo valore di quotazione ma non rinnego nulla...;)
 
A conferma dell aerodinamica! La V6 turbo con 200 cv era più veloce di una Giulia attuale con la stessa potenza!
 

Allegati

  • IMG_20210409_103554.jpg
    IMG_20210409_103554.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 128
  • IMG_20210409_103421.jpg
    IMG_20210409_103421.jpg
    1,014.9 KB · Visualizzazioni: 126
  • Like
Reactions: pedranajones
Pubblicità - Continua a leggere sotto