Climatizzatore con A/C acceso: se imposto in LO esce aria fredda..

Dovete avere qualcosa che non va. Io tengo il clima a 21.5 fisso estate e inverno ed è perfetto
 
Dovete avere qualcosa che non va. Io tengo il clima a 21.5 fisso estate e inverno ed è perfetto
Può essere.
Comunque il reset sulla mia (Stelvio non funziona)
Sarò anche io che sono troppo sensibile al caldo... Anche sulla macchina di prima lo tenevo a 19 d'estate quando altri con la stessa macchina lo tenevano a 22-23 gradi
 
Mah io l’ho portata anche in alfa e mi hanno detto che hanno aggiornato la versione del firmware della centralina ma non è cambiato nulla ... se lo tengo spento fa freddo se lo metto a 16 fa troppo caldo (e non uso il clima). D’estate nessun problema.



Può essere.
Comunque il reset sulla mia (Stelvio non funziona)
Sarò anche io che sono troppo sensibile al caldo... Anche sulla macchina di prima lo tenevo a 19 d'estate quando altri con la stessa macchina lo tenevano a 22-23 gradi
 
Avete provAto a fare tanti chilometri ? Perchè anche la mia quando si scalda all’inizio butta fuori aria calda ma poi piano piano và a regime , io lo tengo sempre a 20,5. con questo freddo in auto la mattina ci sono gli stessi gradi esterni se la lasciate posteggiata fuori. Ovvio che il sistema voglia portare prima possibile la temperatura impostata all’interno dell’abitacolo. Ma con il trascorrere dei chilometri piano piano la ventola cala immettendo meno caldo.
 
Può essere.
Comunque il reset sulla mia (Stelvio non funziona)
Sarò anche io che sono troppo sensibile al caldo... Anche sulla macchina di prima lo tenevo a 19 d'estate quando altri con la stessa macchina lo tenevano a 22-23 gradi
Se lo tieni a 19 in estate, a parte lo shock termico per te ogni volta che sali o scendi, ma questo è un fatto personale, il clima va sempre al massimo perché cerca inutilmente di portarti a 19. E a parte il rumore della ventola non so se alla lunga gli fa bene
 
Se lo tieni a 19 in estate, a parte lo shock termico per te ogni volta che sali o scendi, ma questo è un fatto personale, il clima va sempre al massimo perché cerca inutilmente di portarti a 19. E a parte il rumore della ventola non so se alla lunga gli fa bene
Quello della subaru impostato a 19 faceva bello fresco ma non andava sempre a manetta (sia da nuovo che dopo averlo caricato)
L'auto era argento e forse si scaldava anche meno di colori più scuri.
Quello della Stelvio non mi ricordo l'estate scorsa a quanto lo tenessi, l'estate prossima controllo
 
io non ho particolari problemi di temperatura, ma invece ho seri problemi di puzza... quando accendo il clima 6/7 volte su 10 l'abitacolo si riempie di puzza e sinceramente non so che fare. idee?
 
Ma lo usi in automatico? Comunque prova a cambiare filtro clima e fare una igenizzazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stesso problema anche io! Auto con 15 gg di vita. In questi giorni di gran freddo, la mattina entro in auto, ma andando sempre di fretta, non ho problemi con il freddo, anzi tendo ad avere anche caldo (Bambini, zaini, ritardo ecc!). Se imposto il Clima su LO...esce aria freddissima, cmq non piacevole date le temperature esterne rigide, se aumento su 16...gran caldo....risultato? a parte le bestemmie...vetri completamente appannati!
Qualcuno ha poi risolto?