Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

Ciao a tutti di nuovo... qualche news sulla risoluzione della "risonanza" che si sente in abitacolo?
C'è modo di eliminarla? Perché in questi ultimi giorni mi sta dando davvero fastidio...
Grazie mille.
Rob.
 
Salve a tutti ragazzi, scrivo qui perché ho un problema con il ricircolo dell'aria.
In pratica sono quasi sicuro, che il ricircolo d'aria interno non funzioni, questo lo dico sulla base che anche quando il puntino rossl è acceso quando sono in autostrada o in città nel traffico sento un cattivo odore che entra dalle bocchette o il vento che esce dalle bocchette quando vado ad alta velocità, volevo sapere se è come penso e se qualcuno di voi ha già avuto questo problema. Grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro
 
Cambia il filtro abitacolo
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti di nuovo... qualche news sulla risoluzione della "risonanza" che si sente in abitacolo?
C'è modo di eliminarla? Perché in questi ultimi giorni mi sta dando davvero fastidio...
Grazie mille.
Rob.
Ciao a tutti... nessun news?
Grazie mille.
Rob.
 
Ogni tre giorni posti sempre la stessa domanda, di più topic.
E nessuno è riuscito a risolvere,
E un anno che posti sempre le solite domande.
 
Ogni tre giorni posti sempre la stessa domanda, di più topic.
E nessuno è riuscito a risolvere,
E un anno che posti sempre le solite domande.
se nessuno risponde ovvio che ripete le domande ... io mi sarei rivolto in modo meno civile a chi non risponde.
 
No no …
se rifà la stessa domanda, in post diversi, a distanza di poche ore ….. non è ovvio per niente, ripetere la domanda.
Se poi la stessa domanda va avanti da tempo, replicarla su più argomenti .. dello stesso forum … non serve a niente, e significa anche non capire che probabilmente il problema è raro, e non riceverai alcuna risposta.
O significa anche, magari … che è venuto il momento di andare da un Meccanico,
(non pensi allex o, Robipurple? chiunque tu sia che ha scritto)
 
Ciao a tutti, scusate non avevo notato di aver dato un "up" solo dopo un giorno... la mia prima richiesta era nella pagina precedente e non avevo visto che era passato così poco tempo.. Pensavo risalisse a qualche settimana fa...
Ad ogni modo scusate...
Segnalo solo che, nonostante non si possa "sentire" il tono di voce con il quale vengono scritti i post, si può sempre scrivere in modo meno "piccato" quando si risponde a qualcuno, non trovate?
Questo resta pur sempre un forum dove "fare domande" è lecito e rispondere "è cortesia".
Mi dispiace solo perchè sono proprio questi atteggiamenti che poi fanno allontanare le persone da un forum, che invece dovrebbe essere un luogo di aggregazione.
Grazie mille.
R.
 
Le risposte sono state date un anno fa , in una lunga serie di repliche.
Dopo un anno ancora le stesse domande.
Se nessuno lo sa, o nessuno ti aiuta vuol dire che bisogna andare in officina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!! Allora, la mia Giulietta non vuole fare fresco come si deve.. Ho provato con il termometro a sonda a misurare la temperatura di uscita dell aria alla temperatura minima con l a/c attiva.. I risultati sono che le altre due macchine arrivano a 4 gradi, la mia arriva a 13 (con la ricarica del gas esuguita l anno scorso). Ho fatto le prove sia in corsa che da fermi, con le stesse condizioni (temperatura esterna, velocità ventola).. Che mi dite?